Visualizzazione stampabile
-
Ho trovato qualche cover su ebay.de. Sempre per cynus t1. Sono tutte però flip cover abbastanza brutte e tristi.
C'è poi una cover in gel ma costa un po' troppo.
C'è qualche modello più commerciale adattabile secondo voi?
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
-
Allora per la flip alndate su ebay cercate brondi glory....io l'ho presa carina nera in simil pelle.....
Volevo chiedere io ho flashato l'ultima rom di Irvanus la F8 Jelly Bean 2.2 postata il 10 novembre....Va tutto bene la cosa che però ho notato è che la risoluzione è diversa rispetto alla trasparency 4.1.2 V2 e poi alcune applicazione tipo Candy Crush Saga non riconoscono il dispositivo e non sono compatibili. Ma perchè con la 4.1.2 lo sono e con la 4.2.2 no? E' una questione di risoluzione, il dispositivo risulta sempre lo stesso forse prima era S88 ora IMO S88..........Non si puo' fare niente? Grazie saluti
-
Ti dirò, a me con la F8 non mi legge la micro sd... Sono tornato alla prima release e continuo ad ottimizzare questa
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
-
Srimlas quale pensi sia il motivo per il quale non viene riconosciuto il dispositivo compatibile da candy crush?
Con le due root il dispositivo e' sempre lo stesso....credi che se installo il tuo file che lo fa ritornare Brondi glory risolvo? E' compatibile il tuo file con la f8?
Inviato dal mio S88 usando androidianiapp
-
Prova ad installarlo manualmente. Scusa ma a te la F8 la legge la micro SD?
-
Si la legge.....ho notato che il kernel che avevo prima risultava un altro più recente adesso sono tornato ad uno del 3 nov....non so se il tuo file build ritocca anche quello . cmq installato il build adesso risulta nelle info che e' un glory ma nel playstore cmq candy risulta sempre incompatibile.......forse non dipende da questo. Una cosa ho l impressione che anche con il tuo file questo cell viene sempre riconosciuto come s88. Difatti nella firma qui in androidiani continuava a vederlo s88 ho dovuto scrivere io manualmente che e' un glory.......possibile?
Inviato dal mio GLory usando Androidiani app
-
Guarda che il mio Build.prop non era per la F8. Ti dicevo di installare manualmente le apps che non ti riconosce. Cmq prova a vedere come te lo legge con apps tipo a tutù benchmark
-
Si allora lo rileva come Brondi glory....credo che l incompatibilità sia dovuta allo screen o cmq alla risoluzione ho questa impressione.....puoi provare se a te con la f1 4.2.2 dal play ti fa scaricare candy crush? Per curiosita'. Quando hai tempo puoi dare un occhiata al build della f8. Cmq strano che non ti legga la SD......io ne ho una di 32 e la legge senza problemi.
Inviato dal mio GLory Androidiani app
-
Ho risolto. Il problema me lo creava il framework-resto.apk che avevo modificato sulla F1 e che, inserito nella F8 mi creava il Bug. Adesso faccio le modifiche sul framework-resto.apk della F8 e lo monto. Ho già modificato il Build.prop ed ho visto che, effettivamente, Candy Crush lo da come incompatibile. Il mio consiglio resta lo stesso: procurati l`apk ed installalo manualmente
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
-
Quando puoi se posti il build della f8... Grazie.....candy ho fatto come hai detto tu risolto.....vedrai che la galleria non ti vede le foto archiviate ma solo quelle che scatti e scarichi.......cmq il cell va come un razzo
Inviato dal mio GLory Androidiani app