Galleria o.k
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Galleria o.k
Hai fatto qualcosa per sistemarla....a me non vede le foto archiviate.....devo fare qualcosa? Puoi post armi il build?
Inviato dal mio GLory Androidiani app
Risulti anche tu che hai l s88
Li so, ho già risolto. Vedi di postarti il Build.prop domani. Per la galleria non ho fatto nulla. Magari prova a riflashare facendo tutti i wipe ed il format-system
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
Galleria OK.....risolto ero io rinco......aspetto il tuo build.....vedo che ti e' ritornato il glory.......grazie
Srimlas ricordati di me :)
No che non mi dimentico. Eccolo:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
Qualcuno sa se il nostro Glory è compatibile con il Micromamax A110 presente in XDA-developers?... esiste una sezione di modding e varie ben agguerrita, il provare alcune loro rom sarebbe buona cosa se non si rischia di briccare il telefono.
Come già detti in vari post precedenti, bisogna stare bene attenti a cosa vuoi installare. Il Glory è perfettamente compatibile con il Micromax A110 Canvas 1. Monta per errore un software per Micromax A110 Canvas 2 e brikki il cell (esperienza personale :-( )
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
Qualcuno di voi è riuscito a correggere il bug relativo al tasto fisico della fotocamera.
Quando si usa quest'ultimo per scattare una foto, si arriva il flash disattivabile solamente con un Hot reboot.
Un altro problema è che il sensore di prossimità non sembra funzionare. Quando si allontana il cell durante una chiamata, lo schermo rimane scuro.