Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi!! mi è sorto un piccolo problema con il glory:2 o 3 giorni fa il telefono mi andava lentissimo,allora ho deciso di resettarlo. l'ho resettato e andava tutto bene fino a ieri:HO SCOPERTO CHE SI SONO TOLTI I PERMESSI DI ROOT!! ho provato a rifarlo però non lo fa più! il bello è che ho la CWM recovery e la f8!!! come posso fare per rifargli il root???
-
Quote:
Originariamente inviato da
bombacastell
Ciao ragazzi!! mi è sorto un piccolo problema con il glory:2 o 3 giorni fa il telefono mi andava lentissimo,allora ho deciso di resettarlo. l'ho resettato e andava tutto bene fino a ieri:HO SCOPERTO CHE SI SONO TOLTI I PERMESSI DI ROOT!! ho provato a rifarlo però non lo fa più! il bello è che ho la CWM recovery e la f8!!! come posso fare per rifargli il root???
Hai già provato con Runme.Bat, Unlookroot o Framaroot?
-
Si con tutti e tre i metodi...ma niente....non so come fare!!!
Inviato dal mio IMO S88 usando Androidiani App
-
Bhe, la ROM è pre-rooted: prova riflashare
Oppure prova a flashare da recovery questo zip:
https://mega.co.nz/#!511zRR6J!B9vcRC...kyof3cJsgcr2G0
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
-
Hei bombacastell, ma hai risolto poi?
-
Sisi scusate il ritardo ma sono stato in vacanza e non ho avuto modo di rispondere...comunque ho seguito il tuo consiglio: ho riflasharo la ROM ed ora è tutto a posto... Grazie di tutto!
Inviato dal mio IMO S88 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti. Ma anche a voi succede che il brondi inizi ad essere meno reattivo e che spegnendo e riaccendono la batteria cali vistosamente di percentuale? Con la rom di Irvanus per imo s88
-
tra la'ltro qualcuno ha provato la versione Kit Kat della rom basata però su JB 4.2.1?
-
Per la perdita di prestazioni ho notato che di solito quando succede il cell sta scaricando aggiornamenti o altro. Ho notato anche il discorso della batteria ma niente di trascendentale. Mi sono capitati un paio di riavvii spontanei che imputo alla poca RAM. Rigurdo la Kit Kat quella è solo una veste grafica, perciò al momento mi tengo la 4.2.2. Piuttosto, ho installato un'app per il telefono in stile S4 che è molto meglio di quella che mi faceva dannare perché in inglese!
-
Sono d'accordo con te. Ma di quale App parli?