Ho scaricato Patch for V3 dalla Legolce Project, estratto il phone.apk e sostituito con Root Explorer.
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato Patch for V3 dalla Legolce Project, estratto il phone.apk e sostituito con Root Explorer.
Per curiosità che punteggio ottiene il vostro glory con antutu? Il mio si è attestato su 7712
ciao ragazzi, mi chiamo Claudio, mi sono appena registrato perchè ho fatto il danno e mi serve aiuto, dopo aver seguito la procedura di aggiornamento del glory al gelly mi si accende ma rimane il gelly rosso con la scritta android 4.1 che lampeggia e non so che fare. Qualcuno mi aiuta perfavore?
Allora, spegni il cell, stacca la batteria per un paio di minuti, rimontalo ed accendilo tenendo premuti contemporaneamente vio+ e power; così dovrebbe andate in recovery, a questo punto hai due alternative: fai un ripristino da backup o flasha nuovamente la ROM stando attento ad eseguire TUTTI i wipe (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache e format system)
Ho risolto era un problema di rom, l'ho sostituita e va tutto alla grande, solo che pigiando il tasto per scattare la foto mi abbassa il volume.
Grazie a tutti
Bhe, a me sembrava presuntuoso proportela, comunque mi fa piacere che ti piaccia ;-)
SRIMLAS avresti rom e recovery stock mi servirebbero urgenti grazie.
Stasera vedo di postare quelle che ho.