Copia il contenuto in una cartella del pc e poi formattala no? Prova se ti ds sncora problemi e poi cadomia ci rimetti dentro i dati che ti servono...
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Copia il contenuto in una cartella del pc e poi formattala no? Prova se ti ds sncora problemi e poi cadomia ci rimetti dentro i dati che ti servono...
Non andava neanche con la formattazione, ho risolto sostituendo proprio la MicroSd!! :) ora sembra stabile, complimenti bella ROM. Grazie milleeeeee
Ps: farai aggiornamenti!? E ti volevo chiedere se la rom è già impostata per salvare le applicazioni sulla MicroSd. :)
Si, è già impostata con l'inversione delle sd. Tengo comunque a precisare una cosa: NON è la MIA rom. Tutto il merito va ad Irvanus. Io l'ho soltanto adattata ed ottimizzata per il Glory...
Ciao a tutti, ben ritrovati, ho provato un po di cosine e mi sono accorto che la f8 che ha postato srimlas non riconosce delle app che uso cosí ho messo la ROM jmp e cavolo è ottima, l'unico problema è che non aggancia il gps, qualcuno sa come risolvere?
Prova a copiare il gps.conf della f8 sulla JMP
grazie srimlas appena torno a casa faró questa prova
effettuata prova sostituzione gps.conf con esito negativo.
problemi riscontrati con la ROM F8:
non riconosce alcune app, non mi fa accedere al menù android quello da tastiera telefono accedendo con il codice *#*#3646633#*#*.
problemi riscontrati con la ROM jmp v 11.5: non funziona il gps.
La ROM migliore secondo me è la Cynus t1 che però non riconosce il tasto fisico della fotocamera o meglio lo riconosce come volume down anche tramite il test Hardware, sapete come si può ovviare a questo problema? Cioè come si può riprogrammare il firmware in modo che setti correttamente i tasti fisici del tel?
A cosa ti serve il menù *#*#3646 ecc. ecc.? Vai su opzioni sviluppatore>engineering mode no?
Inviato dal mio Speed usando Androidiani App
Si per quello hai ragione ma rimane sempre il problema delle app purtroppo
Quello puoi ovviarlo montando gli .apk manualmente oppure modificando il Build.prop