se intendi installare il Build per brondi c'ho provato ma è uguale, il fatto che i maggiori problemi ce l'ho con l'app della bnl che anche se la installa non mi permette la ricarica della carta, altrimenti era la migliore rom che ho provato.
Visualizzazione stampabile
se intendi installare il Build per brondi c'ho provato ma è uguale, il fatto che i maggiori problemi ce l'ho con l'app della bnl che anche se la installa non mi permette la ricarica della carta, altrimenti era la migliore rom che ho provato.
Intendo modificare il build.prop per farlo rilevare come se fosse un S3...
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Poi posterai il risultato? Cosi tutti potremo aggiungerlo alle nostre rom
Questo non lo sapevo, proverò e vi farò sapere
provate a flashare questo:https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
Provato e ora mi dice che l' applicazione non é compatibile con il mio 9500, comunque credo che lascerò questa ROM per il GPS che é fantastico, come il resto. Grazie Srimlas
Buongiorno a tutti, credo di aver risolto o almeno con le App che uso io;
é bastato installare Market Helper e quando mi da un' applicazione non compatibile, cambiando device me la installa correttamente magari una volta ho un LG e l' altra un HTC e così via.
Srimlas se un giorno ti trovassi a passare per viterbo, hai una bevuta pagata
Ciao a tutti, dopo aver usato un po' la rom f8 ci sono novità:
innanzi tutto per qualche applicazione bisogna usare il tel in orizzontale così compaiono delle icone che in verticale non c'erano risolvendo così alcuni problemi, poi ogni tanto il tel rallenta ma ho scoperto il perchè,la colpa è del lowmemorykiller che come è settato di default non va bene in quanto cerca di tenere 180 Mb di Ram sempre libera chiudendo delle app che poi però riavvia in automatico facendo faticare la CPU. Ho risolto con un corretto settaggio di questo così:con rootExplorer aprire la cartella sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree a questo punto aprire con editor di testo e cambiare i valori come segue: 2048,4096,4096,16384,24576,32768 in questo modo cercherà di tenere solo 100 Mb di Ram libera e tutto andrà fluido.
Spero di essere stato utile a qualc'uno. Ciao
Ottimo, prima che provo sei sicuro dei due 4096 consecutivi?
Inviato dal mio Speed usando Androidiani App
Si si, i primi tre valori li ho lasciati come di default,tanto significano che deve tagliare app importanti quando la ram scende al di sotto dei 16 mb, ho cambiato solo gli ultimi tre seguendo una guida qui su Androidiani.