Veramente di default io avevo valori completamente diversi...
Inviato dal mio Speed usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Veramente di default io avevo valori completamente diversi...
non so il perchè, io di default ho trovato: 2048,4096,4096,30720,40960,46080 comunque con i valori da me impostati funziona tutto bene perchè chiude app in disuso da più tempo a 100 Mb poi al secondo step chiude altre app al di sotto di 96 Mb e cosi via.
Sulla guida c'è scritto che quei numeri sono pagine delle app e che moltiplicate x 4 e divise per 1024 danno il valore dei Mb di taglio delle app in esecuzione divise però in 6 categorie, dalle meno importanti alle più
O.k. la modifica l'ho fatta, vedremo i risultati :-)
scusa ho corretto ora i valori che avevo trovato di default, mi ero confuso, comunque è poco importante, quelli da settare erano corretti. poi fammi sapere se anche tu trovi giovamento
Muttiracing, l'hai provata poi la TWRP? In questi giorni sto smanettando su un tablet e, fra le varie ROM che ho provato mi sono ritrovato installata la TWRP. Devo dire che mi e' piaciuta parecchio ma non sono riuscito a montarla con MobileUncleToos...
Stessa cosa è capitata anche a me la uso su tutti i miei nexus sul kindle fire e sull' HTC One ma non me la trova se la installo ho mi da schermata nera o parte ancora la cmw. Devo provare tramite adb se me la legge o con flaschify.
Qualcuno di voi a provato xplosed sul Brondi?
Ciao a tutti
Ho installato sul Brondi Glory una rom JB 4.2.2 FINAL STABLE. Il problema è che vorrei portarlo in assistenza garanzia perché l'auricolare del telefono gracchia . Non so dove trovare la rom stock e come installarla. Mi aiutate.... grazie in anticipo
Ciao, qualche post fa ho postato rom e recovery stock
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Non ho capito nulla ma tanto non ho intenzione di cambiarlo, il splashscreen.
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App