Visualizzazione stampabile
-
Volevo informarvi del fatto che se il GPS viene utilizzato quotidianamente migliora decisamente la velocità di rilevamento della posizione. Detto questo, volevo chiedere a Caprolatto se può uploadare qualche screenshot della rom che ha trovato. Grazie
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore. Qualcuno mi può consigliare una rom sempre per il glory abbastanza recente e secondo voi buona?
Premetto che sono un principiante con queste cose quindi avrei bisogno di una guida abbastanza dettagliata, dall' inizio alla fine della procedura, dato che non è la prima volta che provo a flashare la rom ma non ci sono mai riuscito. Il risultato è un loop infinito della boot animation di un fagiolo rosso in cui compaiono gli occhi e una scritta andoid 4.1 jelly bean ad intermittenza (ormai me lo sogno la notte quel bastardo).
Provavo ad installare la transparency v2 ma nada. Qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo
-
Ciao Drakos3, scusa se non ti ho risposto subito ma gli impegni mi hanno portato altrove.
Allora, la guida in prima pagina è quanto di più dettagliato sono riuscito a fare e nelle pagine successive ci sono svariati interventi, domande e risposte che penso coprano la maggior parte dei problemi che potresti riscontrare. Il mio consiglio è: leggiti per bene tutto il thread e se non trovi le risposte che ti servono dimmi quale è di preciso il problema che riscontri. Io non ho più questo cell ma cercherò comunque di aiutarti come posso.
-
Grazie mille, vedrò di rifare tutta la procedura leggendo anche il thread
-
Drakos, Novità?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-