Visualizzazione stampabile
-
Volevo informarvi del fatto che se il GPS viene utilizzato quotidianamente migliora decisamente la velocità di rilevamento della posizione. Detto questo, volevo chiedere a Caprolatto se può uploadare qualche screenshot della rom che ha trovato. Grazie
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore. Qualcuno mi può consigliare una rom sempre per il glory abbastanza recente e secondo voi buona?
Premetto che sono un principiante con queste cose quindi avrei bisogno di una guida abbastanza dettagliata, dall' inizio alla fine della procedura, dato che non è la prima volta che provo a flashare la rom ma non ci sono mai riuscito. Il risultato è un loop infinito della boot animation di un fagiolo rosso in cui compaiono gli occhi e una scritta andoid 4.1 jelly bean ad intermittenza (ormai me lo sogno la notte quel bastardo).
Provavo ad installare la transparency v2 ma nada. Qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo
-
Ciao Drakos3, scusa se non ti ho risposto subito ma gli impegni mi hanno portato altrove.
Allora, la guida in prima pagina è quanto di più dettagliato sono riuscito a fare e nelle pagine successive ci sono svariati interventi, domande e risposte che penso coprano la maggior parte dei problemi che potresti riscontrare. Il mio consiglio è: leggiti per bene tutto il thread e se non trovi le risposte che ti servono dimmi quale è di preciso il problema che riscontri. Io non ho più questo cell ma cercherò comunque di aiutarti come posso.
-
Grazie mille, vedrò di rifare tutta la procedura leggendo anche il thread
-
Drakos, Novità?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Chiedo scusa ma ho un problema con la recovery in quanto per non so quale errore commesso , non si apre più , il cell è come impazzito e il wifi non trova nulla , sono riuscito ad installare Mobiluncle tools tramite apk ma quando provo ad entrare in recovery , si spegne e non si riaccende più per poi riaccendersi da solo dopo qualche minuto ma solo se lo attacco al cavetto usb , probabilmente è stata flashata una rom (micronexus v1) in modo errato . il fatto sta che non riuscendo ad entrare in recovery non riesco a combinare nulla. qualcuno mi può aiutare??
-
Vai su Needrom, scegli una ROM per IMO S88 e flashala con flashtools. In questo modo avrai ripristinato la funzionalità del cell e potrai instsllate nuovamente la recovery CWM e di conseguenza ripristinare la Rom (se hai fatto un backup meglio ancora!)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Purtroppo il cell non è il mio e non ho nessun backup mi è stato chiesto visto che smanetto molto nei samsung di provare a ripristinarlo ma non sono per niente pratico di di brondi .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ora provo a iscrivermi su needrom per poter scaricare la rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
purtroppo ho dei problemi a reperire il file mt6589 scatter
ho scaricato la rom che mi hai consigliato ma non riesco a trovarla con sp flashtools.
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Vai su Needrom, scegli una ROM per IMO S88 e flashala con flashtools. In questo modo avrai ripristinato la funzionalità del cell e potrai instsllate nuovamente la recovery CWM e di conseguenza ripristinare la Rom (se hai fatto un backup meglio ancora!)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App