si si.. suppongo che il problema sia nel fatto che quando si spegne il telefono non si riaccende per un bel po e bisogna menarglielo per bene prima di riuscirci quindi quando rimetto la batteria e connetto il cavetto sp flashtools non rileva nulla
Visualizzazione stampabile
si si.. suppongo che il problema sia nel fatto che quando si spegne il telefono non si riaccende per un bel po e bisogna menarglielo per bene prima di riuscirci quindi quando rimetto la batteria e connetto il cavetto sp flashtools non rileva nulla
Prova senza batteria...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
come senza batteria???o_O
Ti chiedo scusa ma senza batteria non rileverebbe assolutamente niente... potresti spiegarmi meglio?
Prova a collegare il cell a flashtool senza batteria. Alcuni cell vengono rilevati cosi...
ho provato , continua a suonare all'infinito il pc come se stesse rilevando un hardware che si connette e si sconnette ma la percentuale in basso non si incrementa.
Allora mi sa che ti sei giocato il preloader...
ah... domani il padrone del cell mi dovrebbe dare una chiavetta con un backup , secondo te riesco a ripristinarlo?
La vedo dura visto che non te lo riconosce il computer... Se è sncora in garanzia mandalo in assistenza. A me l'hanno sistemato
mha non so se in assistenza non contestino il fatto che è stato modificato!!! e comunque il pc lo rileva benissimo.. ma solo da acceso il problema è che non si riavvia ne in recovery ne in download mode ... vabè, domani vedrò , grazie mille per la pazienza...
Debug usb è attivato?