Si si...penso di non avere tralasciato nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si si...penso di non avere tralasciato nulla
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Domani magari faccio qualche ricerca e ti faccio sapere. Però fammi cspire bene: il cell accende e funziona perfettamente? Il problema è solo la recovery?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
non proprio perfettamente, il cell si accende ma non subito , bisogna aspettare una decina di minuti ma quando è acceso il pc lo rileva correttamente.
Non va in recovery in nessun modo ne coi tasti ne con l'app apposita. Non va nemmeno in download mode.
Ehi, ce l'ho fatta! Non avevo letto quel messaggio che stava tipo 2 o 3 risposte dopo il post principale in cui spiegavi come fare tutti i wipe ecc ed ora funziona.
Ho flashato una rom con 4.2 ma con il launcher kit kat, ma va un pò lento; a questo punto mi era venuto in mente di usare il kernel che suggerivi tu per eseguire l'overclock ma non ho la minima idea di come fare. Cercherò su internet
P.S. Grazie
Il Kernel Trizet lo trovi sul sitto IMO S88 BLOGSPOT. Lo scarichi (è un file .zip), lo metti nellacSD e li intalli con la CWM. Stesso procedimento della ROM. Fai soltanto il Wipe cache e Dalvick cashe. Non occore fare il il wipe system così non perdi i tuoi dati.
Quale versione mi conviene usare? down voltage o normal voltage?
Normal voltage
Ha I percaso provato qualche Rom miui v5 , cosa mi consiglieresti?
A chi lo stai chiedendo?
Scusa pensavo do aver quotato a te naturalmente :-)