Ok cambiato kernel, ma ora per l'overclock?
Visualizzazione stampabile
Ok cambiato kernel, ma ora per l'overclock?
>Drakos- se hai montato il Kernel Trizet hai GIÀ l'overclock! > Muttiracing- mi dispiace ma come ho già detto in paio di post non ho più questo cell...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
AIUTO!!! per favore non c'è nessuno che mi offrirebbe un backup per poter ripristinare il brondi glory del mio amico??? non so più dove sbattere la testa e così come è messo è da buttare!! sono disposto a qualsiasi garanzia sono in buona fede e al limite potete anche visitare il mio sito per rassicurarvi Feedback
Al momento non ho back up. Ma se guardi nei post precedenti sono stati messi sia Rom che recovery stock
Ho provato a scaricare l unico backup che vedo qui ma ho paura che sia un formato non supportato dal tools
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Stasera provo per il momento grazie
Si si ho scaricato proprio quello che dice essere un file di backup. Stasera a casa provo a infilarcelo tramite il tool per i backup. Grazie mille poi ti dico come è andata . L unico dubbio che ho è che dice che è ripristinabile da recovery alla quale non riesco ad accedere...
Lasciate perdere i backup che ho postato prima: Credo che non funzionino. Prova piuttosto questa:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
Ma ci sei poi riuscito a far riconoscere il cell dal computer? Riesci a flashare con Flashtools?
Il cell viene riconosciuto perfettamente dal pc finchè è acceso ma quando flashtools vuole il cell in download mode sorge il problema perche non esiste ne la recovery ne il download mode quindi mi blocco li e suppongo che l unica soluzione sia ripristinare un backup sano ...ho provato a fare un backup ma nella situazione in cui è adesso mi genera un backup errato