Domanda ... ma il backup va ripristinato con l'utilizzo di flashtools?? il tool mtk droid non da la possibilità di ripristinare un backup, lo crea e basta!!! giusto??? perche se così fosse non rimane altro che l'assistenza?
Visualizzazione stampabile
Domanda ... ma il backup va ripristinato con l'utilizzo di flashtools?? il tool mtk droid non da la possibilità di ripristinare un backup, lo crea e basta!!! giusto??? perche se così fosse non rimane altro che l'assistenza?
Si, va ripristinato con flashtools.
Qui altre info: Wie man einen MTK6577-basierenden Androiden unbricken kann - Android-Hilfe.de
Tienti presente che Il Glory ed il Cynus T1 sono lo stesso telefono...
Ho installato la twrp come recovery la 2.5 e devo dire funziona abbastanza bene. Poi sto testando la ROM di srimlas con android 4.2.2 e xpolsed freamwork
Rileggiti tutto il thread. Troverai la risposta che cerchi. 😉
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ah ... scusami un' altra cosa ho installato la rom 4.2.2 beta Jelly Bean for imo s88 ed mi dice che Google+ non è compatibile ; play store crasha ; facebook app "connection lost" ? Mi aiutate
-------------------------------------------------------------
ho installato un' altra rom risolvendo il problema
Cosa hai modificato e come?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Eh no ragazzi, però così non vale! Ti ho detto di rileggerti tutto il thread cosa che ovviamente ti sei guardato bene dal fare! Io vi aiuto volentieri ma non dovete farmi ripetere le stesse cose dieci volte!!! Con Boot animation Changer sostituisci soltanto la Bootanimation che non c'azzecca niente con lo splashscreen. Fammi la cortesia di leggerti il post #155 di questo thread. Dal computer lo trovi alla pagina 16. Quello che io indico come "teschio" è la stessa cosa del tuo CervasOne htc.