A cosa serve?
Scusa, è solo una curiosità :D:D:D
Visualizzazione stampabile
Se dai un'occhiata alle info sul dispositivo vedrai che te lo riconosce come ImoS88. Flashando questo zip ti riconfigurare le impostazioni come Brondi Glory
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da srimlas
Ciao come installo il kernel trizet e quale devo scaricare la down o la defnault??
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Salve a tutti, ho appena installato la rom TRANS V2 però non a collegare nessuna pennetta USB tramite cavo OTG. Collegando la memoria allo smartphone non la rileva minimamente, sembra che non la alimenti proprio visto che non si accende nemmeno la spia presente sulla pennetta, cosa che invece accadeva con la rom ufficiale.
Ho provato anche a collegare un mouse ottico e anche in questo caso non lo alimenta e non lo rileva. Ho già provato ad installare alcuni software per la gestione dell'OTG ma senza risultati. Come posso risolvere questo inconveniente???
Grazie a chi vorrà rispondermi.
Ciao a tutti. Effettivamente la versione JB transparency ha un suo perché.
L'unica cosa che proprio non sopporto è il layout degli SMS. Sfondo trasparente e scritte bianche!
Qualcuno di voi ha idea di come si possano modificare queste impostazioni?
Grazie
scusate ma per glory 2 è la stessa cosa il root etc.. grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da cartonato
No cambia tutto
Salve, dopo aver installato una rom JB mi è rimasto lo splash screen del Samsung S4 e non riesco più a ripristinare quello originale... qualcuno sa aiutarmi? Grazie anticipatamente.
Quote:
Originariamente inviato da x4498x
Dove posso trovare il necessario per glory 2 grazie mille
Inviato dal mio ZP900H usando Androidiani App