Grazie Srimlas. Ma quindi mi consigli di scaricare un altro gestore di SMS e installarlo dal file manager?
Perché ho provato scaricandone uni dal play store ma lo sfondo trasparente rimane.
Grazie
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie Srimlas. Ma quindi mi consigli di scaricare un altro gestore di SMS e installarlo dal file manager?
Perché ho provato scaricandone uni dal play store ma lo sfondo trasparente rimane.
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da cartonato
Aspetta posso provare a cercare
Per il Glory2 c'è il thread apposito. Comunque fai una ricerca per root su mtk6582
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da jacoppo
No, dovresti sostituire l'apk di un'altra ROM direttamente sul cell con rootunistaller+rootexplorer. In alternativa sostituisci l'apk direttamente nello zip e riflasha la Rom
Ci sto ragionando quindi dovrei prendermi una rom che abbia diciamo il gestore di SMS che mi piace, quindi copiare l'apk di quella rom nella cartella system e tramite root Explorer installare il programma.
Poi cerco l'apk del vecchio gestore di SMS e congelo o elimino tramite root uninstaller.
Mi conviene farlo con questa successione o al contrario prima eliminare il programma attuale e successivamente installare il nuovo gestore?
Spero di essermi spiegato... Grazie
Prima dovresti eliminare il vecchio o non ti monta il nuovo
Ciao ragazzi. Ho trovato un bug un po' fastidioso nella rom transparency e volevo sapere se anche a voi risulta.
Non funziona più l'associazione delle Sim. Se provate ad associare una delle due Sim ad un contatto e poi provate a far partire la chiamata vi chiederà di selezionare la scheda con la quale chiamare. È piuttosto fastidioso...
ho una domanda: ogni volta che devo cambiare rom,devo fare ogni volta tutti i wipe??? anche quello del reset??
Si, è consigliabile.
Salve, sono un nuovo utente, e ho un problema col mio Glory. Parto dal principio: ho seguito tutte le impostazioni date ma, al momento di fare backup, mi dice una roba del tipo "Can't mount backup path". Avendo già fatto un backup completo in precedenza, ho proceduto al FULL WIPE, però non riuscivo a fare Install zip from sdcard. Ho provato a riavviare (reboot system now), ma adesso mi rimane il logo Android senza che accada niente! Ho provato a fare Restore, ci riesco, ma il problema rimane! Cosa posso fare?