Grazie srimlas
Inviato dal mio GLory Androidiani app
Visualizzazione stampabile
Grazie srimlas
Inviato dal mio GLory Androidiani app
Tasto fisico della fotocamera?!? E qual'è? Il sensore di prossimità a me funziona benissimo!!!
>Capodanilo: non c'è di che :-)
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
Ciao srimlas. Se guardi sul lato della scocca a destra in basso c'è un tasto. Opposto e simmetrico al tasto di accensione.
Se lo premi si attiva la fotocamera. Se lo attivi nuovamente scatta la foto.
Se lo premo mi si attiva il flash e non si disattiva più
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
Ma guarda! E io che ho sempre creduto fossero per lo sbloccaggio della cover! E quello opposto a cosa serve?
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
P.s. il bottone fisico a me funziona. Il flash flasha quando deve flashare e poi si spegne. Scusa, ma quale ROM hai?
Il file zip della mia rom è:
zS88_4.2.2 F1B
La tua?
Io ho la F8, l'ultima release
Ah cacchio allora è per quello! Ma sempre sul blog dell's88?
Lo trovo li?
Si io l'ho scaricato da li. Qualche post fa ho linkato anche il Build.prop modificato per il Glory
Ah ecco infatti io ho installato il buio prop ma continua a vedermi un s88
Se intendi nella firma di Androidiani.com modificala manualmente.
Ecco si grazie. ora provo ad installare questa ultima rom
Non riesco più a scaricarla dal link.
Forse l'hanno tolta.
Tu riesci ad uploadarla?
scusatemi ma qualcuno ha la possibilità di uploadare la f8? dal blog imos88 non è più disponibile.
Grazie
Se hai la pazienza di aspettare domani te la passo io
Ciao srimlas. Grazie sei sempre molto disponibile. Ho già risolto e l'ho trovata spulciando un po' su un blog tedesco. Quindi tutto a posto. Funziona e ha qualche bug in meno.
O.k., buon per te. Comunque ti linko la versione con già implementate alcune modifche e settaggi per il Glory:
https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
Se vuoi, dacci un'occhiata e fammi sapere cosa ne pensi ;)
Scusami ma quali modifiche hai implementato? Così per farmi un'idea.
Sostituita la Bootanimation con relativo sound con quella della rom stock Brondi. Modificato il Build.prop con i settaggi per il Brondy Glory e per l'Italia. Sostiute le Icone del menu Impostazioni e del menu di reboot.
Ciao ragazzi!! mi è sorto un piccolo problema con il glory:2 o 3 giorni fa il telefono mi andava lentissimo,allora ho deciso di resettarlo. l'ho resettato e andava tutto bene fino a ieri:HO SCOPERTO CHE SI SONO TOLTI I PERMESSI DI ROOT!! ho provato a rifarlo però non lo fa più! il bello è che ho la CWM recovery e la f8!!! come posso fare per rifargli il root???
Si con tutti e tre i metodi...ma niente....non so come fare!!!
Inviato dal mio IMO S88 usando Androidiani App
Bhe, la ROM è pre-rooted: prova riflashare
Oppure prova a flashare da recovery questo zip:
https://mega.co.nz/#!511zRR6J!B9vcRC...kyof3cJsgcr2G0
Hei bombacastell, ma hai risolto poi?
Sisi scusate il ritardo ma sono stato in vacanza e non ho avuto modo di rispondere...comunque ho seguito il tuo consiglio: ho riflasharo la ROM ed ora è tutto a posto... Grazie di tutto!
Inviato dal mio IMO S88 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Ma anche a voi succede che il brondi inizi ad essere meno reattivo e che spegnendo e riaccendono la batteria cali vistosamente di percentuale? Con la rom di Irvanus per imo s88
tra la'ltro qualcuno ha provato la versione Kit Kat della rom basata però su JB 4.2.1?
Per la perdita di prestazioni ho notato che di solito quando succede il cell sta scaricando aggiornamenti o altro. Ho notato anche il discorso della batteria ma niente di trascendentale. Mi sono capitati un paio di riavvii spontanei che imputo alla poca RAM. Rigurdo la Kit Kat quella è solo una veste grafica, perciò al momento mi tengo la 4.2.2. Piuttosto, ho installato un'app per il telefono in stile S4 che è molto meglio di quella che mi faceva dannare perché in inglese!
Sono d'accordo con te. Ma di quale App parli?
Ho scaricato Patch for V3 dalla Legolce Project, estratto il phone.apk e sostituito con Root Explorer.
Per curiosità che punteggio ottiene il vostro glory con antutu? Il mio si è attestato su 7712
ciao ragazzi, mi chiamo Claudio, mi sono appena registrato perchè ho fatto il danno e mi serve aiuto, dopo aver seguito la procedura di aggiornamento del glory al gelly mi si accende ma rimane il gelly rosso con la scritta android 4.1 che lampeggia e non so che fare. Qualcuno mi aiuta perfavore?
Allora, spegni il cell, stacca la batteria per un paio di minuti, rimontalo ed accendilo tenendo premuti contemporaneamente vio+ e power; così dovrebbe andate in recovery, a questo punto hai due alternative: fai un ripristino da backup o flasha nuovamente la ROM stando attento ad eseguire TUTTI i wipe (wipe data/factory reset, wipe cache, wipe dalvik cache e format system)
Ho risolto era un problema di rom, l'ho sostituita e va tutto alla grande, solo che pigiando il tasto per scattare la foto mi abbassa il volume.
Grazie a tutti
Bhe, a me sembrava presuntuoso proportela, comunque mi fa piacere che ti piaccia ;-)
SRIMLAS avresti rom e recovery stock mi servirebbero urgenti grazie.
Stasera vedo di postare quelle che ho.