se intendi installare il Build per brondi c'ho provato ma è uguale, il fatto che i maggiori problemi ce l'ho con l'app della bnl che anche se la installa non mi permette la ricarica della carta, altrimenti era la migliore rom che ho provato.
Visualizzazione stampabile
se intendi installare il Build per brondi c'ho provato ma è uguale, il fatto che i maggiori problemi ce l'ho con l'app della bnl che anche se la installa non mi permette la ricarica della carta, altrimenti era la migliore rom che ho provato.
Intendo modificare il build.prop per farlo rilevare come se fosse un S3...
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Poi posterai il risultato? Cosi tutti potremo aggiungerlo alle nostre rom
Questo non lo sapevo, proverò e vi farò sapere
provate a flashare questo:https://drive.google.com/file/d/0B_6...it?usp=sharing
Provato e ora mi dice che l' applicazione non é compatibile con il mio 9500, comunque credo che lascerò questa ROM per il GPS che é fantastico, come il resto. Grazie Srimlas
Buongiorno a tutti, credo di aver risolto o almeno con le App che uso io;
é bastato installare Market Helper e quando mi da un' applicazione non compatibile, cambiando device me la installa correttamente magari una volta ho un LG e l' altra un HTC e così via.
Srimlas se un giorno ti trovassi a passare per viterbo, hai una bevuta pagata
Ciao a tutti, dopo aver usato un po' la rom f8 ci sono novità:
innanzi tutto per qualche applicazione bisogna usare il tel in orizzontale così compaiono delle icone che in verticale non c'erano risolvendo così alcuni problemi, poi ogni tanto il tel rallenta ma ho scoperto il perchè,la colpa è del lowmemorykiller che come è settato di default non va bene in quanto cerca di tenere 180 Mb di Ram sempre libera chiudendo delle app che poi però riavvia in automatico facendo faticare la CPU. Ho risolto con un corretto settaggio di questo così:con rootExplorer aprire la cartella sys/module/lowmemorykiller/parameters/minfree a questo punto aprire con editor di testo e cambiare i valori come segue: 2048,4096,4096,16384,24576,32768 in questo modo cercherà di tenere solo 100 Mb di Ram libera e tutto andrà fluido.
Spero di essere stato utile a qualc'uno. Ciao
Ottimo, prima che provo sei sicuro dei due 4096 consecutivi?
Inviato dal mio Speed usando Androidiani App
Si si, i primi tre valori li ho lasciati come di default,tanto significano che deve tagliare app importanti quando la ram scende al di sotto dei 16 mb, ho cambiato solo gli ultimi tre seguendo una guida qui su Androidiani.
Veramente di default io avevo valori completamente diversi...
non so il perchè, io di default ho trovato: 2048,4096,4096,30720,40960,46080 comunque con i valori da me impostati funziona tutto bene perchè chiude app in disuso da più tempo a 100 Mb poi al secondo step chiude altre app al di sotto di 96 Mb e cosi via.
Sulla guida c'è scritto che quei numeri sono pagine delle app e che moltiplicate x 4 e divise per 1024 danno il valore dei Mb di taglio delle app in esecuzione divise però in 6 categorie, dalle meno importanti alle più
O.k. la modifica l'ho fatta, vedremo i risultati :-)
scusa ho corretto ora i valori che avevo trovato di default, mi ero confuso, comunque è poco importante, quelli da settare erano corretti. poi fammi sapere se anche tu trovi giovamento
Muttiracing, l'hai provata poi la TWRP? In questi giorni sto smanettando su un tablet e, fra le varie ROM che ho provato mi sono ritrovato installata la TWRP. Devo dire che mi e' piaciuta parecchio ma non sono riuscito a montarla con MobileUncleToos...
Stessa cosa è capitata anche a me la uso su tutti i miei nexus sul kindle fire e sull' HTC One ma non me la trova se la installo ho mi da schermata nera o parte ancora la cmw. Devo provare tramite adb se me la legge o con flaschify.
Qualcuno di voi a provato xplosed sul Brondi?
Ciao a tutti
Ho installato sul Brondi Glory una rom JB 4.2.2 FINAL STABLE. Il problema è che vorrei portarlo in assistenza garanzia perché l'auricolare del telefono gracchia . Non so dove trovare la rom stock e come installarla. Mi aiutate.... grazie in anticipo
Ciao, qualche post fa ho postato rom e recovery stock
Non ho capito nulla ma tanto non ho intenzione di cambiarlo, il splashscreen.
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
Scusate avrei una domanda:come faccio a fare il backup con flashify? Ho scaricato i 2 file che ha postato srimlas,ma non so cosa fare!! Qualcuno può aiutarmi??
O.k, questa è pura teoria perché non ho mai provato la procedura, comunque... Metti i due files che ho postato nella SD, scaricati ed installa flashify dallo store, lancialo e vai su flash>recovery>choose file, scegli il file della recovery sulla SD e flashalo. Una volta installata la recovery stock, fai un restore con il file md5 della ROM stock. Fine.
P.s. Muttiracing con flashify (vedi la prima parte della suddetta procedura) ho installato la TWRP :-)
scusa l'ignoranza,ma quale è il file md5?
Dove c'è scritto "La Rom". Se leggi il post è indicata chiaramente
Ma li devo zippare i 2 file?? Ho provato ma flashify non me li trova... :-/
Ciao a tutti.
Ho bisogno di un consiglio. Ho flashato la ROM di Irvanus ottimizzata da Srimlas e mi trovo benissimo a parte qualche piccolissimo bug sopportabile.
Il mio problema è che il GPS non aggancia affatto velocemente. Diciamo che gli ci vogliono un 3 minuti buoni e non ci deve essere alcun ostacolo tra il dispositivo e il cielo.
Mi sembrano eccessivi. Inoltre la precisione non è il massimo. Spesso in autostrada mi fa vedere la mia posizione su una strada parallela.
Dato che alcuni affermano che il GPS sul Brondi è fulmineo volevo capire se è un problema soltanto mio.
P.S. Ho già fatto il fix divrse volte con GPS Fix e Gps Status ma niente. Tengo il GPS sempre attivo e ogni volta che posso lo uso per "allenarlo" ma non cambia nulla.
Il secondo problema è l'inversione delle memorie. Io non ho molte app installate e utilizzo link2sd per spostare i "collegamenti" delle app. Nonostante questo vedo che la memoria interna mi restituisce il messaggio di spazio insufficiente.
In "gestione applicazioni" ho 4 schede:
Scaricate: archivio interno 0,89 usati 117 liberi
scheda sd: 1,7 usati 4,0 liberi
in uso: 367 mb 116mb liberi
tutte: 0,89 gb usati 117 liberi
Mi confermate che anche voi avete questi valori nel complesso?
Ciao, ho letto che il GPS non preciso é una caratteristica dei telefoni che hanno il nostro processore, confermo che lo fa anche il mio però aggancia velocemente
Ciao Jacoppo, i valori che trovi in Gestione Applicazioni sono rispettivamente: Scaricate: le App che hai scaricato o montato. Il valire si riferisce alla memoria interna del telefono di circa 1GB; Scheda SD: ti da il valore della Scheda SD che hai montato; In Uso: qui ti da il valore della memoria RAM, utilizzata e disponibile;Tutte: praticamente la stessa di Scaricate. Come ho già detto in precedenza per il GPS rassegnatevi: i chip MTK sono notoriamente scarsi nella Navigazione. Fermo restando che il Glory ha uno dei migliori GPS con MTK
ciao a tutti, vi segnalo una nuova rom che io ho già installato ed è perfetta e stupenda,
è per il Canvas one quindi perfettamente compatibile con il nostro Brondi Glory, è scaricabile da quì:[OS, 4.2.2] CanvasOne (by Nanang Nsoft) - Android-Hilfe.de
Esiste una ROM pura miui? Compatibile con il nostro dispositivo? Preferibilmentea almeno android 4.2
Volevo informarvi del fatto che se il GPS viene utilizzato quotidianamente migliora decisamente la velocità di rilevamento della posizione. Detto questo, volevo chiedere a Caprolatto se può uploadare qualche screenshot della rom che ha trovato. Grazie
Ciao ragazzi, volevo chiedervi un favore. Qualcuno mi può consigliare una rom sempre per il glory abbastanza recente e secondo voi buona?
Premetto che sono un principiante con queste cose quindi avrei bisogno di una guida abbastanza dettagliata, dall' inizio alla fine della procedura, dato che non è la prima volta che provo a flashare la rom ma non ci sono mai riuscito. Il risultato è un loop infinito della boot animation di un fagiolo rosso in cui compaiono gli occhi e una scritta andoid 4.1 jelly bean ad intermittenza (ormai me lo sogno la notte quel bastardo).
Provavo ad installare la transparency v2 ma nada. Qualcuno mi aiuta? Grazie in anticipo
Ciao Drakos3, scusa se non ti ho risposto subito ma gli impegni mi hanno portato altrove.
Allora, la guida in prima pagina è quanto di più dettagliato sono riuscito a fare e nelle pagine successive ci sono svariati interventi, domande e risposte che penso coprano la maggior parte dei problemi che potresti riscontrare. Il mio consiglio è: leggiti per bene tutto il thread e se non trovi le risposte che ti servono dimmi quale è di preciso il problema che riscontri. Io non ho più questo cell ma cercherò comunque di aiutarti come posso.
Grazie mille, vedrò di rifare tutta la procedura leggendo anche il thread
Drakos, Novità?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Chiedo scusa ma ho un problema con la recovery in quanto per non so quale errore commesso , non si apre più , il cell è come impazzito e il wifi non trova nulla , sono riuscito ad installare Mobiluncle tools tramite apk ma quando provo ad entrare in recovery , si spegne e non si riaccende più per poi riaccendersi da solo dopo qualche minuto ma solo se lo attacco al cavetto usb , probabilmente è stata flashata una rom (micronexus v1) in modo errato . il fatto sta che non riuscendo ad entrare in recovery non riesco a combinare nulla. qualcuno mi può aiutare??
Vai su Needrom, scegli una ROM per IMO S88 e flashala con flashtools. In questo modo avrai ripristinato la funzionalità del cell e potrai instsllate nuovamente la recovery CWM e di conseguenza ripristinare la Rom (se hai fatto un backup meglio ancora!)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Purtroppo il cell non è il mio e non ho nessun backup mi è stato chiesto visto che smanetto molto nei samsung di provare a ripristinarlo ma non sono per niente pratico di di brondi .
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ora provo a iscrivermi su needrom per poter scaricare la rom
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App