Visualizzazione stampabile
-
Salve e buonasera a tutti vi volevo chiedere a srimlas o a qualunque utente se qualcuno e` riuscito a fare lo swap sul Brondi Glory (IMO s88) io ho provato ad usare "swap (solo per utenti root)" ma non mi funziona e ho il kernel trizet compatibile con lo swap perche vorrei mettergli almeno 900-1000 MB di partizione swap grazie in anticipo
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
-
Ho paura di non sapere cosa intendi con "swap"... :-(
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da srimlas
Ho paura di non sapere cosa intendi con "swap"... :-(
Inviato dal mio Glory usando
Androidiani App
partizione di swap praticamente io ho creato nella SD card la partizione swap da 1000 MB quindi in teoria dovrebbe sentire la SD card come RAM perche ha più mega rispetto alla memoria RAM che sta nel telefono soltanto che non attiva la partizione di swap io ho visto un tutorial ma non mi ha funzionato quindi vorrei sapere se qualcuno lo ha fatto
-
Purtroppo non so aiutarti. Però, scusa, cambiando argomento, non l'hai ancora modificato il build.prop?
-
OK grazie comunque no non installato perche io ho montato la ROM 4.2.2 trasparency v3 uscita da pochi giorni pero se io installo il build si blocca la ROM
-
Ho montato anch' io questa ROM. Appena ho un po' di tempo ti passo il Build.prop modificato. Una curiosità: hai anche tu lo splash screen con il teschio? Ho cambiato la boot animation della IMO con quella della ROM stock della Brondi ma questa non sono riuscito in nessun modo a farla sparire!
-
Quote:
Ho montato anch' io questa ROM. Appena ho un po' di tempo ti passo il Build.prop modificato. Una curiosità: hai anche tu lo splash screen con il teschio? Ho cambiato la boot animation della IMO con quella della ROM stock della Brondi ma questa non sono riuscito in nessun modo a farla sparire!
Androidiani App
OK grazie si infatti non e` tanto bello il boot con il teschio ci ho provato anche io a cambiarlo anche con il boot della IMO ma niente non lo cambia
-
Ho paura che sia implementato nel kernel! Appena ho 5 minuti provo a flashare la 3.4.0 e vediamo come va...
-
Quote:
Ho paura che sia implementato nel kernel! Appena ho 5 minuti provo a flashare la 3.4.0 e vediamo come va...
Androidiani App
OK grazie a senti la ROM SUVI V14 con il launcher touchwiz secondo te va bene o letto che e` una delle più performanti l'unica cosa e` che non si trova il download praticamente ci sta ma ti da un messaggio con scritto file invalid sta su mediafire
-
Non l'ho provata ma non sono il tipo che torna indietro da una 4.2 a una 4.1, inoltre con questa mi ci sto trovando benissimo. Mi manca solo il tempo per perfezionarla!