Originariamente inviato da srimlas
OK fa niente comunque mi faresti un gran favore se mi tenessi aggiornato per perfezionare questa ROM
Inviato dal mio S88 usando Androidiani App
OK fa niente comunque mi faresti un gran favore se mi tenessi aggiornato per perfezionare questa ROM
Androidiano da sempre!
Ciao a tutti. Tempo fa avevo provato l'ultima versione della transparency che purtroppo un paio di difetti.
Il primo era che non riconosceva l'associazione preimpostata dei contatti alla scheda 1 o 2. Quindi ogni volta si era obbligati a selezionare la scheda con cui chiamare o mandare sms.
Il secondo era che lo sfondo degli SMS era trasparente e ciò impediva di leggere agevolmente i messaggi.
Qualcuno di voi che ha montato la versione più recente di questa rom saprebbe dirmi se questi due difetti sono ancora presenti?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Uno montato la Transparency 4.2.2. Per l'associazione delle SIM non posso aiutarti perché ne monto solo una, per gli SMS posso dirti che lo sfondo è bianco con le scritte nere
Inviato dal mio Glory usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Bene. Almeno quello sfondo trasparente che rendeva illeggibile gli SMS l'hanno tolto.
Tra l'altro non so voi ma questo Brondi GLORY è veramente tosto!
Inviato dal mio GLORY usando Androidiani App
Penso che questo telefono sia uno dei migliori a costo basso perche a differenza di altri telefoni cinesi perche questo brondi glory e` un telefono cinese prodotta dalla IMO ( una ditta cinese) sfrutta il suo piccolo processore da 1.2 GHz dual-core in una maniera impressionante certo era meglio se aggiungevano 500 MB in piu di RAM per avere almeno 1 GB di RAM
Io ce l'ho da almeno 3 mesi non mi ha dato mai nessun problema
Androidiano da sempre!
Mi dispiace doverti correggere: il device "originale" è il Micromax A110 Canvas1: IMO S88, Brondi Glory, Cynus T1, (?) A898 Duo, e non so quanti altri, sono prodotti su licenza della Micromax. L'IMO S88 ha il pregio di avere un'attiva community di sviluppo....
P.S. il processore è l'MTK 6577 a 1 Ghz , overclokkato a 1,2 GHz ;-)
OK grazie di avermi corretto
Solo una cosa se io installo una ROM del micromax mi funziona??
Androidiano da sempre!
Si, ma stai mooolto attento: Deve essere di Micromax A110 Canvas1. Io ho brickato il cell per aver flashato per errore una ROM per Micromax A110 Canvas2!