CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59
Discussione:

Brondi glory 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao si ho una domanda..a quale altro smartphone corrispone il glory 3? ho spaccato lo schermo e essuno sa ripararmelo perchè non conosce il modello....possibile che il vetro del suo display non coincida con quello di qualche altro smart di marca?...sto pensando che sto vetro devo tagliarmelo e modellarmelo da me se continua così

  2.  
  3. #32
    Baby Droid L'avatar di tecnolabstore


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Komu K8

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, purtroppo solo Brondi può ripararlo (almeno il Glory 3). Non esistono modelli simili a questo, credimi.

  4. #33
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppefranco Visualizza il messaggio
    Ciao si ho una domanda..a quale altro smartphone corrispone il glory 3? ho spaccato lo schermo e essuno sa ripararmelo perchè non conosce il modello....possibile che il vetro del suo display non coincida con quello di qualche altro smart di marca?...sto pensando che sto vetro devo tagliarmelo e modellarmelo da me se continua così
    Guarda che il vetro di solito è tutt'uno con il sensore touch

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Mi sono iscritto al forum perché finalmente ho deciso di comprare il mio primo smartphone. E da quanto ho visto in giro, il Brondi Glory 3 potrebbe soddisfare le mie esigenze.

    Vorrei perciò chiedere a gabs92, o a qualcun altro che magari possiede questo dispositivo, se entrambi gli slot per le sim supportano il 3G, come indicato nel sito del produttore:

    www. brondi.it/smartphone/glory-3. html

    Lo chiedo a chi lo usa già, poiché non vorrei trovarmi nella situazione dell'utente bigar col Brondi Glory 2, anche se poi l'utente xalx67 ha spiegato lo "statagemma" per non dovere aprire la cover ed invertire le due sim. (Tenete presente che non sono affatto un esperto smanettone, dato che le uniche "esperienze" con gli smartphone le ho avute dando un'occhiata ai dispositivi di alcuni amici).

    www. androidiani.com/forum/brondi-glory/391477-non-capisco-dual-sim-3g-o-non-3g. html


    Inoltre, mi confermate che le sim sono le mini? Scusate le domanda, ma nel caso ci volessero le micro non procederei con l'acquisto (e probabilmente mi orienterei verso il Wiko Cink Peax 2)

    Un ultima cosa: è vero che non legge i video in formato mp4 e mkv? Non che per me sia così essenziale, ma almeno lo so in anticipo.

    Grazie infinite per le eventuali risposte, soprattutto se arriveranno entro una decina di giorni, dato che vorrei effettuare l'acquisto prima di Pasqua (o al limite immediatamente dopo).

    Se poi alla fine comprerò il Glory 3, state certi che sarà mia premura venire a "scocciare" ulteriormente per chiedere altre informazioni man mano che inizierò ad usarlo.



  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Pauli ho preso il glory3 da circa un mese e ti posso dire che va veramente bene dalla fluidità alla navigazione alla fotocamera,non pensavo e io di telefoni ne ho avuti anche di alta marca
    Per quanto riguarda il 3g c'è in tutte due le SIM basta andate in impostazioni e scegliere
    Una e minisim l'altra SIM normale
    Per i video non so comunque io ho scaricato mx player e non ho problemi
    Per il prezzo che costa ( 99€ me.....orld torino versione bianco) non credo ci sia di meglio
    Se hai bisogno chiedi pure

  7. Il seguente Utente ha ringraziato iras1975 per il post:

    Pauli (24-03-15)

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie infinite per la risposta, iras1975!

    Però ...........

    Vorrei cercare di chiarire la questione mini-sim <--> micro-sim; io avrei bisogno di un cellulare dual sim in cui inserire due sim in formato "normale", senza cioè bisogno di tagliarle per poi aver bisogno di adattatori per inserirle nelle chiavette per la navigazione internet da computer. E, da quanto ho capito, quelle non tagliate sono le mini-sim. Mentre le micro-sim sono quelle tagliate (anche se, come già detto, non sono affatto un esperto in materia e quindi potrei facilmente fare confusione coi termini).

    Io speravo che anche il Glory 3 fosse come il Glory 2 che ha entrambe mini-sim (cioè quelle non tagliate), almeno da quanto ho visto dai video on line ed anche in un supermercato vicino a casa. Ma da quanto hai detto tu, nel Glory 3, una delle sue sim va tagliata; e per me sarebbe un po' una seccatura.

    Se è così, come già scritto nel mio primo intervento, a sto punto mi orienterei verso il Wiko Cink Peax 2 che, a quanto pare, resta uno dei pochi ad avere le due sim "normali", cioè quelle non tagliate, anche se senza dubbio preferirei l'Android 4.2.2 del Glory 3 invece che il 4.1.2 del Wiko. Oltre al fatto che, da quanto vedo in rete, il Wiko costa circa 60 euro in più.

    Adesso ci penso un po'; in ogni caso grazie mille per tutte le informazioni, consigli, dritte mi vorrete dare per valutare la scelta.



  9. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Pauli ho avuto anche il Cink peax va benone l'unica pecca il GPS avevo sempre problemi mentre il glory 3 va bene e poi se può interessare il Brondi ha anche la funzione otg cioè puoi collegare chiavette esterne

  10. Il seguente Utente ha ringraziato iras1975 per il post:

    Pauli (24-03-15)

  11. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie ancora per le informazioni, iras.

    Se mi confermi che il Glory 3 (sup)porta una sim "normale" ed una "tagliata" temo che mi orienterò verso un altro dispositivo (anche se ammetto tranquillamente che il Brondi iniziava ad "intrigarmi").

    Guardando in giro, come alternativa ho trovato il Trevi Phablet 4.5Q.

    Adesso chiedo agli "esperti" qualche parere/confronto nell'apposito thread:

    www . androidiani . com/forum/altri-terminali-mtk/289170-off-topic-consigli-per-acquisti-e-confronti-tra-terminali-mtk.html

    Ovviamente ogni contributo da parte dei possessori del Glory 3 sarà più che benvenuto.




  12. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho acquistato il Glory3 due mesi fa e dopo l'iniziale scetticismo (è il mio primo smartphone) posso dire che sono discretamente soddisfatto.
    Unica pena, ma penso di aver capito che accomuna buona parte degli sp, la durata della batteria !
    In pratica la differenza la fa la connessione dati: senza connessione, quindi solo per uso telefono, sms, fotocamera, file audio ecc , lo smartphone regge tranquillamente due giorni.
    L'uso della connessione dati (whatsapp e internet) invece affossa completamente la batteria e si fatica ad arrivare a sera: dal 15% in giù, si scarica anche più velocemente.
    Tenete presente che lascio disattivati anche WiFi, Bluetooth e GPS.
    Documentandomi in rete, ho capito che in realtà sono diverse le applicazioni che contemporaneamente succhiano carica alla batteria.
    Quando ho provato a disattivare le applicazioni che non mi servono, il messaggio è il seguente: "Se disattivi un'app incorporata, altre app potrebbero funzionare in modo anomalo. Verranno inoltre eliminati i tuoi dati" :-(
    C'è un altro sistema per congelare le applicazioni inutili senza far danni ?
    Grazie
    Antonio

  13. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao antlan66 io le ho congelate e non è successo niente ti dico il mio è rotato e ho disinstallato parecchie applicazioni e altre le ho inserite nel sistema e non ho avuto problemi.Se hai bisogno chiedi pure

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy