Originariamente inviato da
Pauli
Mi è arrivato ieri. Ho avuto tempo di dargli solo una breve occhiata, ma direi che è un buon prodotto. Forse mi aspettavo qualcosa di più dalla fotocamera, ma alla fin fine per me non è un gran problema (i video li gira solo nel formato .3gp???). Il browser mi pare un po' limitato, ma forse sono io che non sono tanto "sveglio"; in ogni caso di sicuro ne scaricherò di alternativi. Fra l'altro ho notato che non c'è Chrome, e la cosa mi ha fatto piacere dato che come browser non mi risulta tanto "simpatico".
Nelle prossime ore, appena avrò tempo, procederò col root. Mi sono già dotato di scheda di memoria esterna.
Chiedo: vanno bene le dettagliate istruzioni postate dall'utente andycamp nell'altro thread per il Glory 2, oppure no? In caso affermativo, la partizione della SD esterna (punto 5 della guida di andycamp) è così importante-indispensabile? Il root è meglio farlo con KingRoot (che se non sbaglio ho già scaricato sul pc) come indicato da iras1975 , oppure con Framaroot + Link2SD come spiegato da andycamp per il Glory 2?
Grazie infinite per le risposte. Visto che non mi sento tanto sicuro nel fare la cosa sarei più tranquillo con qualche "rassicurazione" e consigli aggiuntivi.