CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Suggerimenti per chi si appresta ad acquistare il BRONDI GLORY 2 e per chi lo ha già

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neo17 Visualizza il messaggio
    Ciao: sono nuovo del forum, e ti ringrazio per i suggerimenti, come ringrazio andycamp per primo.
    Nel post di francesko94 ci sono 2 link: mi puoi chiarire se il file giusto è solo il secondo (il Glory 2 ha 4 Gb di ROM)?
    Io uso una SD da 32 gb: puoi rispiegarmi bene i passi da fare e quanta memoria guadagnare?
    Scusa il ritardo ma il thread è praticamente morto, comunque si, 4gb di ROM, la memoria è partizionata in sistema (circa 1,5gb), memoria interna per le app (circa 1gb) e un'altra partizione che viene vista come SD da circa 1,5gb. Modificando gli ebr cambiamo le ultime due, avremo la memoria interna per le app da 2,46gb e la SD esterna da 200-300mb (solitamente inutilizzata) per dirne una ho installato un gioco come hearthstone nella memoria interna (:

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Scusa il ritardo ma il thread è praticamente morto, comunque si, 4gb di ROM, la memoria è partizionata in sistema (circa 1,5gb), memoria interna per le app (circa 1gb) e un'altra partizione che viene vista come SD da circa 1,5gb. Modificando gli ebr cambiamo le ultime due, avremo la memoria interna per le app da 2,46gb e la SD esterna da 200-300mb (solitamente inutilizzata) per dirne una ho installato un gioco come hearthstone nella memoria interna (:

    Inviato dal mio Glory 2 usando Androidiani App
    Grazie.
    Perdona la mia ignoranza: cosa significa e come si fa a modificare gli ebr?
    Grazie ancora.

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Dunque alla fine ho effettuato con successo la procedura per aumentare la memoria principale. I file che ho trovato sono gli unici compatibili e si arriva a 2.5gb (probabilmente quanto altri terminali samsung da 8gb ), finalmente "sufficente" a scaricare le principali app, chiaramente spostando le più pesanti su sd esterna ma per alcuni potrebbe anche non essere necessario. Altri 200mb circa rimangono di sd interna. La procedura è semplice e se avete già impostato la sd esterna come memoria principale diventa anche indolore, cioè non bisogna reinstallare niente, viene formattata solo la sd interna che io non usavo, quindi non ho dovuto reinstallare le app. la procedura è la numero 2 descritta qui ->https://www.androidiani.com/forum/mo...92-8382-a.html, sostituendo solo ebr 1 e 2 e facendo download, mentre i file da usare sono questi -> Dev-Host - 2,46gb_space zp990.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service (per chipset mtk6589 con 4GB di memoria totale) io non ho usato lo scatter incluso nei file ma sempre quello fornito da Brondi, anche se dovrebbe essere identico. Spero di essere stato utile.
    Ciao francesko94, vediamo se ho capito bene: devo sostituire i due ebr che si scaricano nel link dato alla ROM scaricabile dal post "problema fotocamera" e flashare con quel tool (selezionando solo ebr1 e ebr2)?
    Ma se invece installo anche tutto il resto? Tu l'hai provata quella ROM?
    Grazie.
    Ultima modifica di neo17; 08-07-15 alle 23:44

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha fatto con successo la conversione, per favore può scrivere una guida passo passo a prova di scemo, completa i link di tutti i files che servono per rootare (faramir) e unificare le due partizioni?

  6. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da madero Visualizza il messaggio
    Qualcuno che ha fatto con successo la conversione, per favore può scrivere una guida passo passo a prova di scemo, completa i link di tutti i files che servono per rootare (faramir) e unificare le due partizioni?
    Ciao, non sono un esperto e magari dirò una cosa sbagliata, ma credo che senza cambiare di fatto il SO non si possano unificare le partizioni.

  7. #36
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma il mio glory 2 è morto definitivamente comunque è molto semplice, basta scaricare il tool di ripristino

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesko94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma il mio glory 2 è morto definitivamente comunque è molto semplice, basta scaricare il tool di ripristino nei suoi file si sostituiscono i file che si chiamano ebr1 e ebr2

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

    Inviato dal mio D5503 usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy