CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[Recensione][Desk Chargher] Choetec 55W 6 port with USB C

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Recensione][Desk Chargher] Choetech 55W 6 port with USB C

    Ciao a tutti,
    vorrei scrivervi questa recensione del caricabatterie che mi è stato venduto a un prezzo stracciato dalla choetech…
    Non si tratta del solito caricabatterie da tavolo con 6 porte usb in quanto questo a differenza ne ha 4 “normali” ( ovvero di tipo A ) e 2 porte di tipo USB C.
    Viste le dimensioni delle foto vi rimando alla cartella di dropbox dove potrete vederle per intero con tutto l’equipaggiamento fornito ( stand verticale, cavo alimentazione, cavo usb c – usb c , volantini vari )
    https://www.dropbox.com/sh/rp42jx3q9...bRrKxyK6a?dl=0
    Rispetto al mio caribatterie precedente è leggermente più piccolo e al tatto è completamente gommato con un debole led blu frontale ( che rimane sempre acceso ).
    Le prestazioni sono notevoli nel giro di 2 settimane ha caricato tutti i dispositivi al massimo della carica supportata, anche durante i maggiori picchi di corrente assorbita ha mantenuto un voltaggio superiore ai 5V ( e stabile nel tempo).

    Il massimo test che ho fatto come vedete nelle foto è stato il seguente:
    - Nexus 5x ( circa 2.2 A )
    - Nexus 7 2013 ( circa 1.14 A ) ( non ha fast charge )
    - Power bank ( circa 1.3A )
    - Caricabatteria action cam ( 0.5 A )





    Dei risultati strani si sono verificati col Nexus 5x che è strato in grado di attivare la ricarica veloce solamente tramite ricarica da porta USB C, in quanto la ricarica tramite cavo usb 3.1 A – usb c non attiva la ricarica veloce, ma solamente la carica normale anche se a un amperaggio elevato ( circa 1.8 A ).
    Di fatto non esce la scritta “ricarica veloce” ma i tempi sono quasi gli stessi, la differenza è in davvero pochi minuti.
    Questo comportamento anomalo è in parte comprensibile in quanto il N5X e il 6P non supportano ufficialmente il quick charge 2.0 quindi la choetech deve aver adottato qualche accorgimento sulle porte usb c.

    Personalmente dopo 2 settimane ne sono soddisfatto, non mi ha lasciato a piedi e lo utilizziamo in 2 tutti i giorni in ufficio.
    Ultima modifica di bob8x; 23-06-16 alle 11:24

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,318
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,930 volte in 6,068 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro!
    Inserita nell'indice di sezione in rilievo!

    Mettile pure tutte le immagini.
    Se le metti sotto spoiler non daranno problemi alla leggibilità del thread

    Ecco la sintassi per lo spoiler:
    [Spoiler] link alle foto [/spoiler]

    Buon proseguimento!
    Ultima modifica di gianpassa; 23-06-16 alle 23:44
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy