CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 139
Discussione:

[UFFICIALE] Cavo MHL/HDMI | Quale Comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi trovo a dover far vedere come funziona un'app durante un congresso e vorrei far vedere la schermata del mio cell proiettata sullo schermo...
    ...il proiettore non è wifi, come posso fare?
    Basta un cavo? Servono app dedicate?

GRAZIE A TUTTI! ;-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi trovo a dover far vedere come funziona un'app durante un congresso e vorrei far vedere la schermata del mio cell proiettata sullo schermo...
    ...il proiettore non è wifi, come posso fare?
    Basta un cavo? Servono app dedicate?

GRAZIE A TUTTI! ;-)
    dipende dal proiettore, l'hdmi funziona quasi sempre ma ovviamente il telefono dovrà trovarsi vicino perchè è necessario il cavo. Alcuni proiettori come gli Epson hanno il bluetooth. Serve il modello del proiettore!

4. Il seguente Utente ha ringraziato charlie878 per il post:

yoda (29-04-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Purtroppo non so il modello, però è vecchio e non ha nessun tipo di connessione wireless...quindi punto sull'HDMI ! ;-)
    Non servono app specifiche?
    Grazie! ;-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da yoda Visualizza il messaggio
    Purtroppo non so il modello, però è vecchio e non ha nessun tipo di connessione wireless...quindi punto sull'HDMI ! ;-)
    Non servono app specifiche?
    Grazie! ;-)
    no nessuna app. Ovviamente dovrai fare prima una prova perchè un vecchio proiettore non dà molte garanzie. Nel caso non avesse nemmeno l'hdmi esistono dei cavetti mhl che collegano la microusb alla porta seriale (vga) come questo http://m.ebay.com/itm?itemId=161039368250 .

Androidiano L'avatar di Refref1990

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve, dopo aver letto varie recensioni positive, ho deciso di acquistare un HUB per poter collegare il mio Galaxy S4 alla tv e contemporaneamente poter inserire dispositivi USB, in modo da poter giocare con il joypad della play station.
    Ho acquistato questo: http://www.vopmart.com/media/catalog.../pa1011241.jpg e funziona tutto perfettamente tranne la parte HDMI, in quando la TV mi dice che non c'è abbastanza energia perché funzioni... ovviamente il dispositivo è attaccato alla corrente, e ho fatto tutto perfettamente, quale può essere il problema? Con un altro cavo MHL non ho problemi, per cui escludo problemi al telefono. Fatemi sapere!
    LG Optimus L9 4.1.2 Brand Tim con Root

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Refref1990 Visualizza il messaggio
    Salve, dopo aver letto varie recensioni positive, ho deciso di acquistare un HUB per poter collegare il mio Galaxy S4 alla tv e contemporaneamente poter inserire dispositivi USB, in modo da poter giocare con il joypad della play station.
    Ho acquistato questo: http://www.vopmart.com/media/catalog.../pa1011241.jpg e funziona tutto perfettamente tranne la parte HDMI, in quando la TV mi dice che non c'è abbastanza energia perché funzioni... ovviamente il dispositivo è attaccato alla corrente, e ho fatto tutto perfettamente, quale può essere il problema? Con un altro cavo MHL non ho problemi, per cui escludo problemi al telefono. Fatemi sapere!
    come l'hai attaccato alla corrente? per poterlo usare dovresti mettere il caricabatterie del galaxy nella miniusb quindi in tutto 3 cavi collegati se usi usb e hdmi.
    ---------- edit ------------
    ma poi come può funzionare l'hdmi e l'otg assieme? come può fare streaming a 1080p e nel frattempo ricevere dati da un joypad? l'usb è veloce ma sono pur sempre 2 cavi dati..
    Ultima modifica di charlie878; 06-06-14 alle 18:27

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quanto dico attaccato alla corrente, intendo che c'è la porta micro usb sul dispositivo, a cui attacco il caricabatteria!
    Ho visto alcuni video in cui hanno fatto ciò! Collegare assieme OTG e MHL. Ma nel mio caso non funziona ne da solo, ne con il dispositivi usb collegati!
    Quote Originariamente inviato da charlie878 Visualizza il messaggio
    come l'hai attaccato alla corrente? per poterlo usare dovresti mettere il caricabatterie del galaxy nella miniusb quindi in tutto 3 cavi collegati se usi usb e hdmi.
    ---------- edit ------------
    ma poi come può funzionare l'hdmi e l'otg assieme? come può fare streaming a 1080p e nel frattempo ricevere dati da un joypad? l'usb è veloce ma sono pur sempre 2 cavi dati..

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Refref1990 Visualizza il messaggio
    Quanto dico attaccato alla corrente, intendo che c'è la porta micro usb sul dispositivo, a cui attacco il caricabatteria!
    Ho visto alcuni video in cui hanno fatto ciò! Collegare assieme OTG e MHL. Ma nel mio caso non funziona ne da solo, ne con il dispositivi usb collegati!
    ho trovato quell'accessorio in questo sito
    http://m.aliexpress.com/item/1272874...il#description
    e c'è scritto in rosso " Attention: The MHL, OTG,Card reader and Charge function only can be used one at the same time cannot use it together
    all functions."
    Ultima modifica di royy7; 06-06-14 alle 19:14

Smartphone
    LG Optimus L9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Strano, appena ho tempo posto qualche video... comunque come già detto non è quello il punto, in quanto a me non funziona nemmeno da solo l'mhl!

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un samsung S4 (Kitkat) e collegandolo al mio tv, un Sony Bravia hd Ready del 2007, va a settarsi sulla modalità 720p/60 Hz e non sulla 1080i/50 Hz, come fa ad esempio la mia fotocamera Canon PowerShot SX 230 HS, che è una FullHD.
    Quindi penso che il cavetto non sia adatto alla risoluzione per il FullHD...
    Inoltre, confermo che i video scaricati o creati con la fotocamera, mettono in standby lo schermo del mio S4, mentre quelli riprodotti da youtube vengono visualizzati anche sullo schermo dello smartphone, peccato poichè è uno spreco di energia....
    Infine per farlo funzionare, essendo il mio tv abbastanza vecchiotto e quindi non compatibile con MHL, ho dovuto alimentarlo attraverso il caricabatterie da rete.

Qualcuno potrebbe confermarmi o risolvere i miei dubbi sul FullHD e sulla possibilità di far spegnere lo schermo mentre vedo youtube?
    Grazie Mille

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio