Cavoli costa 23,00 solo l'adattatore
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Gira la ruota e gira per tutti
L'hai preso? Funziona bene?
No non ancora....ho adocchiato il tronsmart t1000....si trova sui 30 euro
Tienici informati. Grazie
Qualcuno ha esperienza diretta di corretto funzionamento con l'adattatore MHL originale?
Il mistero si infittisce......ho trovato un post su un forum "nemico" di un utente che afferma non funzionare neanche col cavo adattatore originale......il guaio è che ha inserito nel post il codice del prodotto uguale a quello che mi era stato segnalato dall'amico tedesco su facebook!!
Io sinceramente, al momento, non me la sento di spendere 23 euro con il rischio di comprare un cavo inutile![]()
Per caso qualcuno ha avuto modo di fare ancora qualche prova di collegamento alla TV via cavo?
Per collegare il telefono alla tv serve l'adattatore samsung hdmi-micro usb, se non sbaglio viene 30 euro. Ma se dovete solo vedere foto usate screen mirroring no?
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
Buongiorno a tutti.
Ho acquistato da poco N3N, avrei la necessità di vedere contenuti tipo video, dal telefono al televisore.
Ovviamente non ho uno smarttv. Vorrei fare questo tramite il DLNA, potreste aiutarmi?
Cosa occorre e quali sono i passaggi?
Grazie.
Io uso bubble upnp, mi sembra la migliore app, unico neo è la mancanza dell'italiano.