Visualizzazione stampabile
-
Chiavetta USB OTG
Ciao a tutti, siccome il mio telefono non ha la MicroSD ed è da 16GB, vorrei comprarmi una chiavetta USB che però posso collegare al telefono tramite OTG, sapete consigliarmene una? 16GB o anche 32GB, se non costa tanto di più, grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
xPissio
Ciao a tutti, siccome il mio telefono non ha la MicroSD ed è da 16GB, vorrei comprarmi una chiavetta USB che però posso collegare al telefono tramite OTG, sapete consigliarmene una? 16GB o anche 32GB, se non costa tanto di più, grazie in anticipo :)
bhe le chiavette usb ora come ora te le tirano dietro con pochi euro....
la cosa che dovresti vedere è piu che altro se il telefono in questione supporta l'otg!
-
Quote:
ajaxx
bhe le chiavette usb ora come ora te le tirano dietro con pochi euro....
la cosa che dovresti vedere è piu che altro se il telefono in questione supporta l'otg!
Sisi ho il G2
-
Tipicamente Sandisk o Kingston, costano poco di piu' di una normale
Ad esempio su Amazon, la SanDisk SDDD2 da 16GB viene 12euro, 18 quella da 32 .... e' anche usb3 e veloce.
-
Quote:
xPissio
Sisi ho il G2
Qualsiasi pendrive USB funziona sul tuo smartphone.
Quote:
pumaro
Tipicamente Sandisk o Kingston, costano poco di piu' di una normale
Ad esempio su Amazon, la SanDisk SDDD2 da 16GB viene 12euro, 18 quella da 32 .... e' anche usb3 e veloce.
USB3 te la sbatti su uno smartphone come il G2.... La velocità non sarà mai quella che intendi.
-
Quote:
DiNG0
Qualsiasi pendrive USB funziona sul tuo smartphone.
USB3 te la sbatti su uno smartphone come il G2.... La velocità non sarà mai quella che intendi.
OVVIAMENTE la SuperSpeed funziona con l'hardware adeguato.
E comunque le nuove memorie delle chiavette usb3 sono tipicamente piu' veloci delle usb2, anche su tablet e telefoni, a prezzi simili.
-
Quote:
pumaro
OVVIAMENTE la SuperSpeed funziona con l'hardware adeguato.
E comunque le nuove memorie delle chiavette usb3 sono tipicamente piu' veloci delle usb2, anche su tablet e telefoni, a prezzi simili.
Non saprei,lo standard risale a 8 anni fa: USB 3.0
-
Sposto in sezione accessori...
-
Modifico un po' la richiesta, esiste un modo per collegare delle Micro SD alla MiniUSB del telefono, con qualche cavo o simile?
-
Quote:
xPissio
Modifico un po' la richiesta, esiste un modo per collegare delle Micro SD alla MiniUSB del telefono, con qualche cavo o simile?
Ciao, in questa sezione parleremo solo dell'hardware, ovvero delle chiavette stesse. La possibilità di collegare o meno tramite OTG una chiavetta usb dipende dal terminale e dal kernel dello stesso. Quindi è una domanda che dovrai porre nella sezione del tuo terminale.
Se invece intendevi l'accessorio fisico...
Eccolo ---> Cell Phone SD Reader-USB Stick | eBay
A questo dovrai far seguire il cavo usb/miscro usb
Oppure questo ---> Two-to-One OTG intelligente Micro USB 2.0 SD / TF Card Reader adattatore per il telefono Samsung Galaxy / Smart del 2015 a ?1.89