Ciao a tutti, siccome il mio telefono non ha la MicroSD ed è da 16GB, vorrei comprarmi una chiavetta USB che però posso collegare al telefono tramite OTG, sapete consigliarmene una? 16GB o anche 32GB, se non costa tanto di più, grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti, siccome il mio telefono non ha la MicroSD ed è da 16GB, vorrei comprarmi una chiavetta USB che però posso collegare al telefono tramite OTG, sapete consigliarmene una? 16GB o anche 32GB, se non costa tanto di più, grazie in anticipo![]()
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ad esempio su Amazon, la SanDisk SDDD2 da 16GB viene 12euro, 18 quella da 32 .... e' anche usb3 e veloce.
Sposto in sezione accessori...
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao, in questa sezione parleremo solo dell'hardware, ovvero delle chiavette stesse. La possibilità di collegare o meno tramite OTG una chiavetta usb dipende dal terminale e dal kernel dello stesso. Quindi è una domanda che dovrai porre nella sezione del tuo terminale.
Se invece intendevi l'accessorio fisico...
Eccolo ---> Cell Phone SD Reader-USB Stick | eBay
A questo dovrai far seguire il cavo usb/miscro usb
Oppure questo ---> Two-to-One OTG intelligente Micro USB 2.0 SD / TF Card Reader adattatore per il telefono Samsung Galaxy / Smart del 2015 a ?1.89
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)