Io ho la minikeyboard comprata dalla Plunk e ti dico che è precisa. Il puntatore è molto sensibile.
Visualizzazione stampabile
Forse allora non ho capito io!! Ma lo punti verso il monitor e con la mano sposti il cursore?? Come la Wii??
O sulla minikeyboard c'e proprio un mini mouse??
Comunque con la tastiera e il quadrato per il mouse integrato mi sembra ancora più comodo!! Speriamo funzioni!!
Comunque tra tutti questi apparecchi al momento il migliore è il plunk S??
Altri dispositivi plunk?? Quindi è un po come per i cellulari ogni volta ne esce uno nuovo??
A livello di supporto e forum qual'e meglio tra plunk e minix??
Il mercato costringe le aziende a rilasciare nuovi device ogni tot. di mesi. Ma è normale perchè escono processori più performanti, google rilascia magari nuove versioni Android e così via. Ma alla fine, se prendi un dispositivo con ottime prestazioni hardware e software (il Plunk S è a mio parere uno device ottimo) lo utilizzi per parecchio tempo.
Sia Plunk che Minix hanno una bella community dietro. La differenza sta magari nel fatto che la Plunk ti da assistenza e garanzia italiana.
È proprio quello che intendevo!! Preferisco tutto in italiano!!
Dici quindi che prendendo il plunk s poi posso comunque aggiornarlo e quindi rimane valido per un po di anni??
Ma posso aggiornare anche la versione di android quando usciranno le altre o c'e un limite??
Ad esempio quando faranno la versione 6 lo potrai mettere su tutti i plunk o metto un limite hardware??
Ciao,
dipende anche dal produttore.Gli aggiornamenti ufficiali su un prodotto prima o poi cessano.Io ho un minix x5 ed il produttore ha già buttato giù la data indicativa di fine supporto.
Comunque io ti consiglio prima di effettuare l'acquisto di prenderti qualche ora per dare un'occhiata sui vari forum dedicati.Un buon supporto ufficiale e da parte della comunità sono fondamentali per poter sfruttare questi prodotti al meglio.
Nel caso del mio prodotto ogni aggiornamento ufficiale ne escono 2/3 custom,che nella maggioranza dei casi sono migliori dell'originale.
Scusate il mirroring funziona con iphone?? Vorrei fare tutto da telefono, internet email foto ecc e averlo visualizzato sul tv!!
Grazie
Nessuno ha provato con iphone??
Inoltre volevo sapere se è uscito un nuovo modello o se il plunk s è sempre l'ultimo e il migliore!!
Grazie
Si ma è un aggiornamento?? Come prodotto l'ultimo uscito è il plunk s giusto??
L'aggiornamento lo faccio su questo??
Perfetto credo che lo comprerò, c'e qualche offerta in giro?? Con magari accessori inclusi??
Questa è la risposta del supporto se si può utilizzare iphone con plunk!!
Si, può utilizzare l'iphone per il miracast con il Plunk
Supporto Generale Plunk
Infatti ora mi hanno risposto così
Per il mirroring bisogna utilizzare delle app presenti sul Play Store ma su questo non le diamo nessuna conferma del corretto funzionamento. Abbiamo anche testato il miracast nuovamente tra iphone ed il nostro Plunk S, essendo un sistema a se quello di iOS a volte ci sono problemi di compatibilità.
In pratica ho capito che non sono compatibili, ma è possibile????
Sarò costretto a comprare Apple TV invece di plunk s???!!!! Tra l'altro la differenza tra questi due dispositivi qual'è?? Tra Apple TV e plunk s quali sono le differenze sostanziali tanto per capire??
Si ma non ho android abbiamo iphone
Se non funziona sarò costretto a comprare Apple tv
Se tolgo la funzione di collegarlo al cellulare praticamente si toglie il 50% delle funzioni!! Ma non aveva anche la funzione AirPlay per collegarlo ad iphone in mirroring??
Inoltre volevo sapere se si possono creare vari utenti tipo Windows con la password in modo tale che all'accensione si può decidere su quale utente entrare, e magari se un utente non vuole condividere con chiunque le proprie impostazioni, cronologia, ecc..
Ma sulla scatola c'e scritto che c'e anche AirPlay o sbaglio??
Sulla scatola avevo visto il logo AirPlay!! In assistenza dicono di installare airpin, qualcuno l'ha provato??
Per quanto riguarda l'acquisto ora a 129 ti danno anche il joypad ma a 29 euro in più la tastiera wifi e 14 euro la garanzia aggiuntiva 1 anno!!
Che dite ne vale la pena per la tastiera e la garanzia??
Non ho iphone quindi non posso provare ma comunque sul Play nella descrizione dell'app c'è il video che mostra chiaramente che funziona l'iphone con android. La tastiera secondo me è utile, io la comprai in un secondo momento ma controlli meglio il dispositivo. Invece non ho mai acquistato per nessun dispositivo la garanzia aggiuntiva.
La tastiera serve esclusivamente x scrivere??
Un anno in più a 14 euro non è male però!!
Dici che tanto dopo 2 anni tocca cambiare dispositivo??
La tastiera ha il cursore integrato ed è molto comoda anche per la navigazione internet, serve un po per tutto. Secondo me è essenziale.
No non sto dicendo che dopo 2 anni devi cambiare dispositivo ma io non compro mai la garanzia aggiuntiva, poi fa te :)
Non sono "chiavette" quelle di cui stai chiedendo...
Hai chiesto la stessa cosa in 3 discussioni diverse ma non nella discussione ufficiale preposta, che é la Pre-acquisto Box Tv consigli sulla scelta del dispositivo.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7723650
Considera che il crossposting è vietato per regolamento.
Post eliminato
Discussione chiusa