CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74
Discussione:

Chiavetta Android Quale devo Comperare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Chiavetta Android Quale devo Comperare ?

    Ciao, chiedo consigli x acquisto chiavetta Android, possiedo un Samsung S2 JB 4.1.2 Philz con cui guardo via streaming programmi TV, Film ecc. i cavi mi son d'impiccio quindi vorrei acquistare una chiavetta cosi da portarla e utilizzarla comodamente anche quando non sono a casa, sul forum e sul web ne ho viste di tutti i colori e dopo aver letto migliaia di recensioni e post sono in totale confusione.
    L'unica cosa che ho capito e' che ci son dispositivi che funzionano solo se lo Smartphon ha Android 4.2 (in pochi lo dicono sulle schede dei prodotti) per via di un opzione del wifi che e' stata implementata dal S3 in poi ( qualcuno ha provato ad abilitare l'opzione del wifi nell'S2 ma ancora non va, peccato ).

    Esiste una chiavetta HDMI (compatibile con Samsung S2 JB 4.1.2 ) che in pratica faccia la funzione del cavo MHL e trasformi il Televisone come se fosse lo Schermo dello Smartphon ?


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho visto che c'è la possibilità tramite una chiavetta hdmi di trasformare la propria tv in una smart tv!!
    molti dicono anche che con la chiavetta si hanno molte funzioni in piu rispetto alle smart tv native!!

    io ho trovato questo prodotto, ma sicuramente ce ne sono altri, sapete consigliarmi??

    SMARTKEY LIQUIDTV
    tvdream.net/liquid-tv/

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, se tu sei interessato alle chiavette dai un'occhiata alle chiavette e ne troverai di tutti i colori ma per mia esperienza personale ti consiglio di dare un'occhiata ai TV Box Android come ad esempio il Plunk S ( The next generation TV ) o il Minix x7

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Possibile che non esiste in commercio un sistema MHL WI-FI ?

    Trasformare la TV in SmartTV lo fai anche con Google Chromecast ma non ti permette il Mirroring che invece hai con un semplice cavetto da pochi euro.
    Per quanto ho capito solo i terminali dotati dell'opzione All Share Cast possono utilizzare il Mirroring, Samsung vende un'interfaccia HDMI All Share Cast xo e' utilizzabile solo dall' S3 in poi che implementano l'opzione All Share Cast

    ps: Ezcast sembrerebbe permettere il Mirroring ... studio un po come funziona e se permette il Mirroring di film in Streaming da internet.
    Ultima modifica di tryton; 23-03-14 alle 15:47 - Motivo: + info

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A quanto pare per ora l'unica soluzione a basso costo e' il cavetto MHL

    Porting miracast to galaxy s2 - xda-developers

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Ciao, se tu sei interessato alle chiavette dai un'occhiata alle chiavette e ne troverai di tutti i colori ma per mia esperienza personale ti consiglio di dare un'occhiata ai TV Box Android come ad esempio il Plunk S ( The next generation TV[/url] ) o il Minix x7
    vorrei un consiglio sull'acquisto, una volta che la compro vorrei comprare la migliore, una che faccia tutto e non lasci fuori niente!!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' quello che sto cercando anche io, col mio S2 4.1.2 Philz riesco a vedere tutto quello che ce in rete (Streaming), la SmartTV invece e' limitata e se vado su LiveTv ecc. mi chiede di installare dei PlugIn e non si puo (non mi fa Installare neanche FlashPlayer) non vorrei spendere x ritrovarmi con un MiniPC Android Limitato come la SmartTv (per ora tutti i video di MiniPC che vedo in rete fanno vedere solo video di YouTube o Filmati pre Scaricati).
    Come accesso a Internet quando non si ha una connessione WiFi si puo sempre usare lo Smartphone come Rooter.
    Domanda Datemi un Consiglio : quali MiniPC Android funzionano bene senza incorrere in Audio Latency Scatti del Video Riprodotto e ti permettono di vedere Film o ProgrammiTV in WEB Streaming ? Occorre che il MiniPC sia Rootato ?
    Grazie

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    vorrei un consiglio sull'acquisto, una volta che la compro vorrei comprare la migliore, una che faccia tutto e non lasci fuori niente!!
    Plunk S e Minix x7 sono entrambi 2 ottimi device. Le differenze sono le seguenti:
    - Minix x7 monta 16GB di memoria interna mentre il Plunk S 8GB di memoria interna (espandibile)
    - Plunk S integra webcam e microfono mentre il Minix x7 no
    - Plunk S ha sia hdmi che av/out mentre il Minix x7 solo hdmi
    - Con l'acquisto del Plunk S ricevi in regalo anche il joypad wireless

    Per il resto le caratteristiche sono uguali. Con entrambi i dispositivi puoi fare di tutto.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    vorrei un consiglio sull'acquisto, una volta che la compro vorrei comprare la migliore, una che faccia tutto e non lasci fuori niente!!
    Quelle che ha indicato Nokialg vanno già più che bene, ma puoi considerare come alternativa anche il recente mk902 della Rikomagic(mi pare che costi qualcosetta in meno degi altri due) : Quad Core Android PC MK902 - Android PC - Product - Shenzhen Rikomagic Tech Corp.,Ltd

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nokialg Visualizza il messaggio
    Plunk S e Minix x7 sono entrambi 2 ottimi device. Le differenze sono le seguenti:
    - Minix x7 monta 16GB di memoria interna mentre il Plunk S 8GB di memoria interna (espandibile)
    - Plunk S integra webcam e microfono mentre il Minix x7 no
    - Plunk S ha sia hdmi che av/out mentre il Minix x7 solo hdmi
    - Con l'acquisto del Plunk S ricevi in regalo anche il joypad wireless

    Per il resto le caratteristiche sono uguali. Con entrambi i dispositivi puoi fare di tutto.
    la memoria è espandibile quindi migliore, inoltre ha la webcam e microfono integrati indispensabili, ha anche av out e ricevi anche il joypad!! è tutto a favore del punk S!!
    pero come interfaccia grafica, funzionalità e il resto??

    ma come mai questi prodotti non sono tanto conosciuti?? ho un po di confusione e non vorrei sbagliare l'acquisto!! si parla tanto anche del Chromecast!! non saprei scegliere!!
    Ultima modifica di AleROMA1979; 24-03-14 alle 18:50

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy