Sul sito stesso della Plunk puoi acquistarlo e ti inviano in regalo il joypad wireless.
Questa è la risposta del supporto se si può utilizzare iphone con plunk!!
Si, può utilizzare l'iphone per il miracast con il Plunk
Supporto Generale Plunk
Infatti ora mi hanno risposto così
Per il mirroring bisogna utilizzare delle app presenti sul Play Store ma su questo non le diamo nessuna conferma del corretto funzionamento. Abbiamo anche testato il miracast nuovamente tra iphone ed il nostro Plunk S, essendo un sistema a se quello di iOS a volte ci sono problemi di compatibilità.
In pratica ho capito che non sono compatibili, ma è possibile????
Sarò costretto a comprare Apple TV invece di plunk s???!!!! Tra l'altro la differenza tra questi due dispositivi qual'è?? Tra Apple TV e plunk s quali sono le differenze sostanziali tanto per capire??
Ultima modifica di AleROMA1979; 23-05-14 alle 11:15
Si ma non ho android abbiamo iphone
Se non funziona sarò costretto a comprare Apple tv
Se tolgo la funzione di collegarlo al cellulare praticamente si toglie il 50% delle funzioni!! Ma non aveva anche la funzione AirPlay per collegarlo ad iphone in mirroring??
Inoltre volevo sapere se si possono creare vari utenti tipo Windows con la password in modo tale che all'accensione si può decidere su quale utente entrare, e magari se un utente non vuole condividere con chiunque le proprie impostazioni, cronologia, ecc..
Ultima modifica di AleROMA1979; 28-05-14 alle 00:11
Ma sulla scatola c'e scritto che c'e anche AirPlay o sbaglio??
Sulla scatola avevo visto il logo AirPlay!! In assistenza dicono di installare airpin, qualcuno l'ha provato??
Per quanto riguarda l'acquisto ora a 129 ti danno anche il joypad ma a 29 euro in più la tastiera wifi e 14 euro la garanzia aggiuntiva 1 anno!!
Che dite ne vale la pena per la tastiera e la garanzia??