CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

Chiavetta Android Quale devo Comperare ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    la memoria è espandibile quindi migliore, inoltre ha la webcam e microfono integrati indispensabili, ha anche av out e ricevi anche il joypad!! è tutto a favore del punk S!!
    pero come interfaccia grafica, funzionalità e il resto??

    ma come mai questi prodotti non sono tanto conosciuti?? ho un po di confusione e non vorrei sbagliare l'acquisto!! si parla tanto anche del Chromecast!! non saprei scegliere!!
    Il Plunk S, come molti altri dispositivi, montano la versione Android 4.2. Comunque se fai una ricerca in rete, i dispositivi sono conosciuti, tra l'altro il Plunk S è stato recensito anche da Win Magazine (come indicato anche sul sito della Plunk) e tanti altri siti.

    A livello di caratteristiche il Plunk S, e tanti altri device, sono superiori a Chromecast.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    la memoria è espandibile quindi migliore, inoltre ha la webcam e microfono integrati indispensabili, ha anche av out e ricevi anche il joypad!! è tutto a favore del punk S!!
    pero come interfaccia grafica, funzionalità e il resto??

    ma come mai questi prodotti non sono tanto conosciuti?? ho un po di confusione e non vorrei sbagliare l'acquisto!! si parla tanto anche del Chromecast!! non saprei scegliere!!
    Non si parla di questi dispositivi per il semplice fatto che non sono prodotti dalle grandi case e oltretutto avendo un margine ristrettissimo di guadagno sui singoli pezzi i produttori stessi non possono permettersi di pagare per farsi pubblicità. Si diffondono grazie agli appassionati che navigano sul web e che scoprono questi prodotti sui listini online di rivenditori cinesi e sui vari forum di supporto e di news tecnologiche.

    Non facciamo confusione con i mini pc android, il Chromecast è un dispositivo studiato principalmente per trasmettere sulla tv tutto ciò che viene visualizzato dal contenuto di una pagina del browser Chrome o dalla schermata di una serie di applicazioni compatibili tipo Youtube o Google Play Movies o Google Play Music. Nient'altro. Non funziona autonomamente, ha bisogno necessariamente di un dispositivo esterno tipo tablet o smartphone per mostrare i contenuti delle app compatibili sulla tv. In pratica è il dispositivo esterno che trasmette via wifi i contenuti al Chromecast e quest'ultimo si preoccupa di visualizzarli sulla tv. Come sistema operativo non monta Android come si potrebbe pensare, ma una versione modificata di Linux e non è dotato di hardware molto potente perchè non deve svolgere un lavoro molto gravoso, in fondo deve solo preoccuparsi di ricevere un flusso di dati via wifi e visualizzarli, tutto qui. l'importante è che abbia una buona ricezione wifi.

    I mini pc hanno un hardware molto più potente e completo perchè sono in pratica dei tablet senza display e senza batteria interna che devono essere in grado di gestire in scioltezza degli schermi con risoluzione video HD. Con un mini pc se gli si collegano tastiera e mouse wireless oppure appositi telecomandi/mouse si possono fare più o meno le stese cose che si fanno con un tablet Android di media potenza, ma con la comodità di poter visualizzare il tutto su mega schermi LCD!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato bilukez per il post:

    nokialg (25-03-14)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica hai un pc con sistema android sul televisore??

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    @bilukez: Grazie per le tue delucidazioni.


    @AleROMA1979: Si, hai un minipc Android collegato al televisore.

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si possono fare:

    - modificare documenti word o Excel??

    - Sfogliare tra le foto e i video che stanno su un NAS o su un iphone??

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    Si possono fare:

    - modificare documenti word o Excel??

    - Sfogliare tra le foto e i video che stanno su un NAS o su un iphone??
    Puoi utilizzare Kingsoft Office per modificare i file word ed excel. Puoi sfogliare foto, documenti e video che stanno su NAS.
    Con iphone non lo so perchè non avendolo non ho mai provato.

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    Si possono fare:

    - modificare documenti word o Excel??

    - Sfogliare tra le foto e i video che stanno su un NAS o su un iphone??
    Con questi minipc puoi fare tutto ciò che faresti su un pc,a volte anche meglio.Nel playstore ci sono una marea di applicazioni di ogni tipo e per ogni esigenza.Io ho un Minix x5 e ti assicuro che il mio pc sta prendendo la polvere.....

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Con questi minipc puoi fare tutto ciò che faresti su un pc,a volte anche meglio.Nel playstore ci sono una marea di applicazioni di ogni tipo e per ogni esigenza.Io ho un Minix x5 e ti assicuro che il mio pc sta prendendo la polvere.....
    Forse un po scomodo non avendo il mouse?? Ho notato che con plunk s ti danno quella specie di joypad ma non so quando possa funzionare bene!! Volevo chiederti proprio un commento sull'usabilita di questi apparecchi!!
    Grazie

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    Forse un po scomodo non avendo il mouse?? Ho notato che con plunk s ti danno quella specie di joypad ma non so quando possa funzionare bene!! Volevo chiederti proprio un commento sull'usabilita di questi apparecchi!!
    Grazie
    Il joypad funziona anche come mouse ma il mio consiglio è quello di acquistare la minikeyboard WiFi che funziona anche come mouse laser. Con la minikeyboard il cursore del mouse lo usi tranquillamente. Comunque è tutta questione di abitudine.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La tastiera ha il mouse??

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy