Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nokialg
Certo, puoi utilizzarla anche sul Minix. La puoi comprare dal sito della Plunk:
The next generation TV
Apri la pagina e nel menu a tendina (
opzioni d'acquisto) seleziona la minikeyboard.
sono quello che non gradiva l'ingombro della logitech k400 nell'altro thread sul minix :-) dici che questa e' la soluzione per me?Non sarebbe meglio avere la retroilluminazione dei tasti (lo oserei soprattutto di sera).
-
Quote:
failax
sono quello che non gradiva l'ingombro della logitech k400 nell'altro thread sul minix :-) dici che questa e' la soluzione per me?Non sarebbe meglio avere la retroilluminazione dei tasti (lo oserei soprattutto di sera).
Bhe guarda, io utilizzo la minikeyboard acquistata dalla Plunk anche di sera, con un minimo di luce non hai problemi d'utilizzo. Se però ne cerchi qualcuna in particolare allora cercane un'altra :)
-
Quote:
nokialg
Bhe guarda, io utilizzo la minikeyboard acquistata dalla Plunk anche di sera, con un minimo di luce non hai problemi d'utilizzo. Se però ne cerchi qualcuna in particolare allora cercane un'altra :)
Se tu mi dici che ti trovi bene anche di sera e che funziona bene nelle funzioni play/stop/ffwd e rewind quando lo usi come lettore multimediale allora lo ptendo.La scelta del controller giusto e' la cosa piu' complicata per chi non l'ha sperimentato prima.
-
Quote:
failax
Se tu mi dici che ti trovi bene anche di sera e che funziona bene nelle funzioni play/stop/ffwd e rewind quando lo usi come lettore multimediale allora lo ptendo.La scelta del controller giusto e' la cosa piu' complicata per chi non l'ha sperimentato prima.
Si, come detto prima con un minimo di luce la utilizzi tranquillamente.
-
Quote:
nokialg
Si, come detto prima con un minimo di luce la utilizzi tranquillamente.
Come batteria ha due pile stilo o e' ricaricabile?
-
Quote:
failax
Come batteria ha due pile stilo o e' ricaricabile?
3 pile stilo ma durano tanto, io ancora dopo 1 anno utilizzo le stesse batterie.
-
Ciao a tutti : anche io sono alle prese con la scelta di una chiavetta da comprare ed ho due perplessità .... La prima e' che la chiavetta rimarrebbe in funzione 10 ore al giorno sette giorni a settimana. Reggono questi ritmi ? Poi avrei bisogno di usarla si un monitor pivot per la visualizzazione di pagine web. Si può fare ? Posso dettare la risoluzione verticale dello schermo ?
-
Quote:
nokialg
Non manca nulla, con la loro minikeyboard comandi il cursore come se avessi il telecomando della wii. Hai 3 tasti centrali, il tasto sinistro del mouse, il tasto destro ed il tasto centrale serve per attivare/disattivare il cursore. E' comoda fidati.
Ma non è precisa come il quadratino del mouse che si trova sulla tastiera!! Difatti anche con la Wii il controller è molto instabile non riesci a manovrarlo tanto bene mi sembra!! O sbaglio??
Ps. Ma hai anche il joypad??
-
Quote:
AleROMA1979
Ma non è precisa come il quadratino del mouse che si trova sulla tastiera!! Difatti anche con la Wii il controller è molto instabile non riesci a manovrarlo tanto bene mi sembra!! O sbaglio??
Ps. Ma hai anche il joypad??
E perchè non dovrebbe essere precisa?
@cdpalma81: I TV box reggono sti ritmi.
-
Non è precisa nel senso che il puntatore non è sensibile come un mouse!! Hai mai provato il controller della Wii?? Ti sembra preciso come un mouse di un pc??