Io ho la minikeyboard comprata dalla Plunk e ti dico che è precisa. Il puntatore è molto sensibile.
Visualizzazione stampabile
Forse allora non ho capito io!! Ma lo punti verso il monitor e con la mano sposti il cursore?? Come la Wii??
O sulla minikeyboard c'e proprio un mini mouse??
Comunque con la tastiera e il quadrato per il mouse integrato mi sembra ancora più comodo!! Speriamo funzioni!!
Comunque tra tutti questi apparecchi al momento il migliore è il plunk S??
Altri dispositivi plunk?? Quindi è un po come per i cellulari ogni volta ne esce uno nuovo??
A livello di supporto e forum qual'e meglio tra plunk e minix??
Il mercato costringe le aziende a rilasciare nuovi device ogni tot. di mesi. Ma è normale perchè escono processori più performanti, google rilascia magari nuove versioni Android e così via. Ma alla fine, se prendi un dispositivo con ottime prestazioni hardware e software (il Plunk S è a mio parere uno device ottimo) lo utilizzi per parecchio tempo.
Sia Plunk che Minix hanno una bella community dietro. La differenza sta magari nel fatto che la Plunk ti da assistenza e garanzia italiana.
È proprio quello che intendevo!! Preferisco tutto in italiano!!
Dici quindi che prendendo il plunk s poi posso comunque aggiornarlo e quindi rimane valido per un po di anni??
Ma posso aggiornare anche la versione di android quando usciranno le altre o c'e un limite??
Ad esempio quando faranno la versione 6 lo potrai mettere su tutti i plunk o metto un limite hardware??