Visualizzazione stampabile
-
Ciao, l'ho vista anche io. Sai per caso se è abilitata per Netflix in HD? Secondo te è meglio una chiavetta così o un TV-BOX? L'utilizzerei per vedere appunto video, youtube, netflix (anche se per ora non sono abbonato), qualche rara navigazione su internet, musica.
-
@gabr179
La Fire TV è abilitata per tutti i servizi pay per view in HD.
Per certi versi può essere limitata ma a 40 euro non trovi nessun box compatibile con i servizi pay per view in HD (per un box minimo 100 euro).
Per i box TV Android compatibili pay per view vedi thraed consiglio acquisti box TV Android.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
gabr179
La Fire TV è abilitata per tutti i servizi pay per view in HD.
Per certi versi può essere limitata ma a 40 euro non trovi nessun box compatibile con i servizi pay per view in HD (per un box minimo 100 euro).
Per i box TV Android compatibili pay per view vedi thraed consiglio acquisti box TV Android.
Grazie per la risposta. Mi sapresti dire cosa avrei in più con un TV-BOX rispetto a questa chiavetta?
-
@ gabr179
Il box ha porte USB esterne, la possibilità di collegare una tastiera Wifi (nella FiretV bisogna usare una tastiera Bluetooth non essendoci prese USB), e probabilmente un sistema più aperto.
Ma come detto sono costi notevolmente diversi tra USB stick Fire Tv e box TV Android..
-
Per approfondire la Fire tv abbiamo la discussione dedicata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7940919
-
scusate raga,ma di chiavette che si aggiornano via ota esiste solo la amazon fire stick?
-
Quote:
ajaxx
scusate raga,ma di chiavette che si aggiornano via ota esiste solo la amazon fire stick?
Diciamo che le altre hanno un supporto... discontinuo. Tanto per non dire altro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Diciamo che le altre hanno un supporto... discontinuo. Tanto per non dire altro.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
vedo che le altre chiavette in generale hanno piu che altro (raramente) qualche firmware per aggiornare via pc,ma che aggiorni via ota non trovo nulla.
-
Quote:
ajaxx
vedo che le altre chiavette in generale hanno piu che altro (raramente) qualche firmware per aggiornare via pc,ma che aggiorni via ota non trovo nulla.
Esatto, per aggiornare via OTA devi necessariamente avere una struttura di supporto per farlo. Da quello che hai già evinto, non tutti la hanno.
Se per te gli OTA sono prioritari, orientati su Brand conosciuti.
-
vabe,in ogni caso,chi è che si sente di aggiornare la lista in prima pagina? heheeheh
aoh pare che di chiavette android non c'è piu molta scelta ultimamente :(