Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti scusate sono un nuovo acquirente di questo box tv e nuovissimo nel mondo android domandina ho preso anche una sd da 32 ma perche ne vede 29,2???? e tra l altro ho provato a scaricare video e mp3 ma non riesco a metterli sulla sd cosa sbaglio.. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
MILANO4325
ciao a tutti scusate sono un nuovo acquirente di questo box tv e nuovissimo nel mondo android domandina ho preso anche una sd da 32 ma perche ne vede 29,2???? e tra l altro ho provato a scaricare video e mp3 ma non riesco a metterli sulla sd cosa sbaglio.. grazie
Tutte le unità di archiviazione diciamo non rispettano lo "spazio" promesso ora non ricordo il perchè ma sta di fatto che io possiedo alcuni dischi da 2 TB che in realtà la loro capacità è di 1,81 TB .... valli a capire!!
Per lo spostamento dei file prova usare Astro lo trovi nel Market gratis.
-
Quote:
MILANO4325
Perchè i 32 Giga sonl "Lordi " dello spazio per la formattazione (FAT e indici)
lo spazio "netto" per i dati è appunto 29,2 Giga.
-
Quote:
matt62
....Ma allora questa versione di "Finless" è adatta solo per UG802?
Chiedo questo perchè girovagando in rete anche parlando di altri modelli Box Tv Android rimandavano spesso alla pagina ufficiale del Team "freaktab" ... ti assicuro che rimandava alla stessa pagina anche per il modello MK 808, e son convinto che probabilmente lo si può montare anche su altri modelli analoghi ai nostri ... ma ripeto, tutto questo sarebbe bello "concentrarlo" in un Tread di riferimento che pare stia partendo!:)
Questa Rom e' sicuramente per UG802 poi la stessa persona ha fatto una rom per gli MK, ma sono, ovviamente due files, diversi.
Leggi bene e vedrai che trovi :)
CIAO
-
Re: Box TV Android?
Ciao a tutti. Sto per comprare sulla baia il combo mk 808 + rc 12 air mouse.
Qualcuno di voi ne è già in possesso? Pareri?
Grazie in anticipo.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
nn so se hai letto la mia mini rece dell'MK...buon dispositivo
-
Io uso Airmouse RC11 e sto cercando una valida alternativa perche' non mi piace per niente come funziona. Il puntatore del mouse spesso si disallinea e i tasti non sono sempre precisi.
-
Quote:
ginopaneg
Grazie l'ho appena letta ed ho subito comprato l'aggeggio sulla baia x circa 68€ mouse e spedizione inclusi.
Sent from my Nexus S using Tapatalk 2
-
Quote:
ginopaneg
Se puoi/vuoi metti il link alla recensione,così da essere utile/visibile a tutti, grazie.;)
-
Io sono in attesa del mk808 e credo che tra qualche giorno (6nov) compreró anche l'Hiapad Hi-802 (quadcore) in modo da testarli entrambi e poi scegliere.
Nel frattempo mi sapreste consigliare le apps Must Have per i mini PC o Android/Google TV che dir si voglia...?
Grazie
Sent from my GT-P3110 using Tapatalk HD