CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 144
Discussione:

[Topic Ufficiale][indice] Chiavette TV Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robyxp Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, io invece volevo acquistare il modello superiore, quello che ha anche le porte USB, il WiFi integrato, e soprattutto mi serve con uscita video composito per poterlo collegare ad un televisore che non ha l' HDMI.

La cosa che vorrei sfruttare di più da questo "giocattolino" e di poter avere Skype sul tv, quindi vorrei collegarci anche una webcam.

grazie
    Questo dovrebbe avere tutto quello che chiedi: Geniatech ATV1200 Android TV box, dual core Android TV box

qui dove acquistarlo: Aliexpress.com : Buy {DHL Shipping} Mygica ATV1200 Enjoy TV Android 4.1 Amlogic 8726 MX Dual Core Cortex A9 Geniatech google TV Box XBMC from Reliable Geniatech Mygica ATV 1200 RK3066 ATV1200 Amlogic 8726-MX Core Cortex A9 Android tv box 4.1 supplier

2.  
    Baby Droid L'avatar di DroidNote

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    forse alla maggior parte delle persone sfugge qualcosa di molto importante o forse non si ha le idee chiare in merito.
    Bene o male, dal punto di vista hardware, il 90% sono tutti ottimi prodotti, quello che fa la differenza, e molta, è il firmware.
    Un prodotto nuovo, anche se ha un'ottimo hardware, soffre di gioventù, nel senso che, nella maggior parte dei casi, il fabbricante nella fretta d'immettere il prodotto presto sul mercato, sforna un firmware pieno zeppo di bug, fatto malissimo.
    Un prodotto, per così dire, più vecchio, che sta da diverso tempo sul mercato, che ha avuto almeno 2-3 revisioni di aggiornamenti e di gran lunga più affidabile del nuovo modello appena uscito.
    Infine non dimentichiamo che con il tempo i prezzi scendono perchè nel frattempo il fabbricante ha ammortizzato i costi di progettazione, alla fine ci sono solo i puri costi di produzione.
    Tanto per fare un esempio, attualmente il Mini PC MK802+ o PLUS, la versione con 1GB ram, funziona meglio del nuovo modello MK802IIIS, il firmware del nuovo modello non ha la maturità e l'affidabilità che ha raggiunto il firmware del vecchio modello.
    Il vecchio modello nonostante abbia Android 4.0.4 ha perfino il supporto per le chiavette 3G, cosa del tutto assente nel nuovo modello con Android 4.1.1.
    Concludo il discorso dicendo semplicemente che dal punto di vista tecnico è meglio scegliere un prodotto vecchio rispetto ad uno nuovo in quanto oltre al vantaggio di avere un prodotto che funziona meglio c'è anche il vantaggio di poterlo acquistare ad un prezzo più vantaggioso.
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg

Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DroidNote Visualizza il messaggio
    Salve,
    forse alla maggior parte delle persone sfugge qualcosa di molto importante o forse non si ha le idee chiare in merito.
    Bene o male, dal punto di vista hardware, il 90% sono tutti ottimi prodotti, quello che fa la differenza, e molta, è il firmware.
    Un prodotto nuovo, anche se ha un'ottimo hardware, soffre di gioventù, nel senso che, nella maggior parte dei casi, il fabbricante nella fretta d'immettere il prodotto presto sul mercato, sforna un firmware pieno zeppo di bug, fatto malissimo.
    Un prodotto, per così dire, più vecchio, che sta da diverso tempo sul mercato, che ha avuto almeno 2-3 revisioni di aggiornamenti e di gran lunga più affidabile del nuovo modello appena uscito.
    Infine non dimentichiamo che con il tempo i prezzi scendono perchè nel frattempo il fabbricante ha ammortizzato i costi di progettazione, alla fine ci sono solo i puri costi di produzione.
    Tanto per fare un esempio, attualmente il Mini PC MK802+ o PLUS, la versione con 1GB ram, funziona meglio del nuovo modello MK802IIIS, il firmware del nuovo modello non ha la maturità e l'affidabilità che ha raggiunto il firmware del vecchio modello.
    Il vecchio modello nonostante abbia Android 4.0.4 ha perfino il supporto per le chiavette 3G, cosa del tutto assente nel nuovo modello con Android 4.1.1.
    Concludo il discorso dicendo semplicemente che dal punto di vista tecnico è meglio scegliere un prodotto vecchio rispetto ad uno nuovo in quanto oltre al vantaggio di avere un prodotto che funziona meglio c'è anche il vantaggio di poterlo acquistare ad un prezzo più vantaggioso.
    https://www.androidiani.com/forum/mi...awei-e353.html

dovrebbe funzionare anche mk802-3-s
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Salve,
    C'è anche la Huawei e173 verso il fondo della lista: https://docs.google.com/document/pub...gwYGBF6dhMGCIc

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

e poi sono anche il primo a consigliare l'installazione di firmware alternativi, a tutt'oggi aspetto di conoscere le vostre ottimizzazioni (che proverei nel caso volesse rendermene partecipe)

Baby Droid L'avatar di DroidNote

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    https://www.androidiani.com/forum/mi...awei-e353.html

dovrebbe funzionare anche mk802-3-s
    Non mi dire, ma per collegare una chiavetta 3G occorre fare tutto questo macello?
    Non dimentichiamo che l'App APN Italiani è nata quando c'era Android 2.x che non era capace di gestire la connessione 3G in automatico e si doveva impostare tutto manualmente, ma con l'avvento di Android 4.x e in particolare dalla 4.0.4 in poi, il riconoscimento dei dati per la connessione è automatica, Android legge i dati dalla sim e imposta la connessione, questo sempre se il firmware è fatto bene e progettato per sfruttare tutte le potenzialità di Android.
    Per provare il supporto della connessione 3G del Mini PC MK802 Plus ho scritto un'articolo in cui ci sono anche gli screenshot del test, mentre in un'altro articolo si nota la totale assenza del supporto alla connessione 3G del mini PC MK802IIIS.
    Sarebbe molto interessante che qualcuno, che veramente utilizza il Mini PC MK808, posti qualche screenshot inerente alla connessione 3G di questo Mini PC, così abbiamo dati oggettivi per valutare il firmware.

Edit mod
    Ultima modifica di gianpassa; 08-11-15 alle 23:39 - Motivo: Rimossi i Link dell'attività commerciale dell'utente
    Cordiali Saluti
    Giovanni Pirozzi

Senior Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io ho comprato già da qualche giorno il Plunk Elite 2 e mi trovo abbastanza bene. Firmware stabile ed il device funziona davvero bene. Ho anche scritto una recensione qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mi...dual-core.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 141 volte in 121 Posts
    Predefinito

Non mi dire, ma per collegare una chiavetta 3G occorre fare tutto questo macello?
    Non dimentichiamo che l'App APN Italiani è nata quando c'era Android 2.x che non era capace di gestire la connessione 3G in automatico e si doveva impostare tutto manualmente, ma con l'avvento di Android 4.x e in particolare dalla 4.0.4 in poi, il riconoscimento dei dati per la connessione è automatica, Android legge i dati dalla sim e imposta la connessione, questo sempre se il firmware è fatto bene e progettato per sfruttare tutte le potenzialità di Android.
    questo non e' vero per alcuni operatori virtuali tipo coop voce o poste italiane, nella tabella degli apn di android (pure ios per quanto irrilevante qui) vengono identificati come l'operatore standard e l'apn impostato erroneamente.

Androidiano VIP

Smartphone

Ringraziamenti
    469
    Predefinito

Vero, e vale anche per Bip Mobile che si basa su tre (ho dato una mano ad un utente del forum a cui non si attivava il collegamento a causa dei parametri dell'APN Bip che sono diversi da quello di 3, infatti in automatico gli si settavano i parametri di 3)
    Ultima modifica di bilukez; 08-04-13 alle 18:22

Ringraziamenti
    353
    Predefinito

per quanto parli droidnote aspetto ancora di capire quali interventi facciano, in concreto, sul firmware

tutte le mie richieste di postare un file, un immagine, un firmware o rom sono state ignorate...

LA risposta alla solita domanda qual'e' la chiavetta migliore? quella piu' seguita come sempre, e la risposta e' ancora mk808 (liscio, gassato o ferrarelle fate voi io ho detto piu' volte la mia) e minix 5

al prossimo turno si vedra'

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio