CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 144
Discussione:

[Topic Ufficiale][indice] Chiavette TV Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Allora la procedura per rootare ug802 e molto simile a quella dell mk808 quindi
    1.si scarica moborobo per pc
    2.si scarica superoneclick per pc
    3.in impostazioni sull ug abiliti debug usb
    4.apri moborobo e colleghi l ug al pc aspetti che venga rilevato e installi i driver direttamente da moborobo (devi risp sempre si)
    5.senza chiudere moborobo, apri superoneclick e premi "root" (anche se dovesse dire che egia rootato)
    6.aspetti,chiudi tutto,scolleghi,finito.
    Ps fatemi una cortesia, fate richiesta anche voi a moderatori di un sezione dedicata ai mini pc cosi!

    Pps aptoide nn so cosa sia...
    Interessantissima, mi piacerebbe linkare la tua guida in prima pagina se tu hai pazienza di aggiornare questo post completandolo con link al sito del download di Finless e elencando tutti i dispositivi coinvolti .... ma questo mi pare brutto coinvolgerti in una cosa così laboriosa (vedi tu).
    Per Aptoide si tratta di un canale alternativo al Google Play con moltissime app diciamo .... non ufficiali!!! ... da provare!
    Per le richieste ai Moderatori avevo personalmente già provveduto in questo mio Post, chi vuole si accoda ma, come spiegato nel primo post di questo 3D i Moderatori hanno già accolto la domanda e sono in fase di decisione appena risolvono ci avvisano (avevo chiesto addirittura di inviarci un MP appena hanno novità!).
    Quote Originariamente inviato da juniorfast Visualizza il messaggio
    come faccio a inviare la richiesta per i moderatori per creare una sezione dedicata a questi minipc?
    Ti ho risposto qui sopra al tuo quote.
    Quote Originariamente inviato da wingchun Visualizza il messaggio
    ri-rispondo quotando il post giusto .... prova a scaricare questa app - TVdream: per vedere in streaming la tv del digitale terrestre.
    Interessantissima, sarebbe bello qualcuno confermasse la bontà di questa app!!
    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ma wing nn per altro ma questi box sono da usare sulla tv ( se hai un monitor nel 99% dei casi hai anche un pc) quindi l utilita di un programma che ti fa vedere i canali in streaming e relativa... molto piu utile su un tablet ad esempio o se ti permette di vedre i canalia pagamento se no accende la tv e guarda quello che vuole no?credo solo che la domanda sia mal posta.....
    Si giusto ma a volte serve vedere le "Teche" oppure nel caso uno non abbia il cavo Antenna come detto nel post qui sopra.
    Ultima modifica di matt62; 08-11-12 alle 16:25 - Motivo: Precisazioni

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Beh per mettere i link ci vuole poco ma nn so se e permesso dal regolamento,solo per quello nn li ho messi
    per quanto riguarda i dispositivi compatibili la guida che ho postato e riferita solo all ug802 in quanto l mk802 e rootato di fabbrica, per lmk808( quello che ho io)e cloni ho postato la guida qui
    https://www.androidiani.com/forum/an...c-mk808-6.html
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Domanda sulla UG802: se installo una custom rom e volessi tornare alla stock come faccio? dove la trovo? c'è una procedura?

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti... mi è arrivato oggi ug 802 non h oancora potuto testarlo per bene per via di una rete wifi casalinga moloto complessa credo perchè non riesce ad autentificare il dispositivo.... cmq il problema principale e che il dispositivo vede solo 520mb di ram e 2.1 gb di rom come è possibile? anche a voi succede lo stesso?

  6. #55
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juniorfast Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti... mi è arrivato oggi ug 802 non h oancora potuto testarlo per bene per via di una rete wifi casalinga moloto complessa credo perchè non riesce ad autentificare il dispositivo.... cmq il problema principale e che il dispositivo vede solo 520mb di ram e 2.1 gb di rom come è possibile? anche a voi succede lo stesso?
    Ciao, mi pare che hai postato la stessa domanda in 2 discussioni diverse ... non è lo stile giusto nei Forum ma, a me personalmente poco importa, veniamo al dunque, nel primo post dove si riassume proprio alcune caratteristiche di questo strumento (UG 802) sono descritte le caratteristiche ... che personalmente non ho verificato di fatto sul dispositivo in maniera minuziosa ma basta leggere, ad esempio ho già scritto del problema wifi sempre in prima pagina:
    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    --------------------------------------------
    PROBLEMI RISCONTRATI
    Le Tre questioni principali che ho trovato con il UG802 sono legati alla debole ricezione Wi-Fi e alla sincronizzazione audio / video solo in alcune riproduzioni video poi la mancanza di un tasto fisico o virtuale (incluso nel software) di spegnimento!!! Per questo motivo e per il nuovo processore 4-Core consigliavo ad inizio 3D l'acquisto del MK 808.
    --------------------------------------------
    Mentre per quanto riguarda la memoria "onboard" basta cliccare lo "Spoiler" sempre nel primo post e leggere, ricordo a tutti che qualsiasi memoria in commercio (non ho mai capito il perchè!!!) dichiarate con un quantitativo ma poi di fatto sono sempre inferiori, ti faccio un esempio, io possiedo parecchi Hard Disc esterni da 2 TB per il Backup e tutti dichiarati 2 TB ma di fatto sono 1,81 TB .... quindi mancherebbero circa 190 GB .... mica pochi!! Lo stesso credo (dovrei verificare) sia per la NAND-FLASH interna.
    Ultima modifica di matt62; 13-11-12 alle 13:04

  7. #56
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=matt62;2676773ricordo a tutti che qualsiasi memoria in commercio (non ho mai capito il perchè!!!) dichiarate con un quantitativo ma poi di fatto sono sempre inferiori, ti faccio un esempio, io possiedo parecchi Hard Disc esterni da 2 TB per il Backup e tutti dichiarati 2 TB ma di fatto sono 1,81 TB .... quindi mancherebbero circa 190 GB .... mica pochi!! Lo stesso credo (dovrei verificare) sia per la NAND-FLASH interna.[/QUOTE]

    Lo spazio che manca dovrebbe essere utilizzato come file system se non mi sbaglio.

  8. #57
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skazza Visualizza il messaggio
    Lo spazio che manca dovrebbe essere utilizzato come file system se non mi sbaglio.
    ...Già, ed inoltre nel caso dell UG 802 non vorrei che ci fossero anche le app a toglier spazio!!!

  9. #58
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    435
    Smartphone
    LG L5 E610

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 74 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    ...Già, ed inoltre nel caso dell UG 802 non vorrei che ci fossero anche le app a toglier spazio!!!
    Così a sentimento secondo me le app le installa nella propria memoria interna e in seconda istanza nella sd.
    A proposito sarebbe utile sapere se si può installare la app "link2sd" su questo dispositivo.Sarebbe il massimo.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    This Applicazione non compatibile con E Tutti i Tuoi Dispositivi.
    box tv android
    This element non puo Essere INSTALLATO Nel Tuo Paese.
    China Mobile Rockchip Rk30sdk

    scusate come si risolve questo problema grazie..
    Ultima modifica di MILANO4325; 13-11-12 alle 19:42 - Motivo: errori scrittura

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MILANO4325 Visualizza il messaggio
    This Applicazione non compatibile con E Tutti i Tuoi Dispositivi.
    box tv android
    This element non puo Essere INSTALLATO Nel Tuo Paese.
    China Mobile Rockchip Rk30sdk
    scusate come si risolve questo problema grazie..
    Ciao, anche in questo caso per cortesia aggiungete il nome dell'applicazione per poter ricevere risposte migliori e precise! Grazie.
    Credo che per installare app che come tu segnali in maniera tradizionale non ti permette sia probabile l'installazzione di un Firmware alternativo che a sua volta bisognerebbe avere anche la possibilità di una guida che spieghi come poter ritornare allo stato originale con il FW .... per completezza, colgo l'occasione per chiedere la cortesia a "ginopaneg@" se riesce a reperire una qualche guida a proposito, grazie.

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy