CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 144
Discussione:

[Topic Ufficiale][indice] Chiavette TV Android: info, problemi, confronti e consigli per la scelta del dispositivo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Per la tastiera e mouse prendi il link sopra il tuo "quote", funziona senza indugi e hai 2 strumenti in uno .... considerate però che non è proprio "Mini" ... ma una via di mezzo!
    1. La questione delle app "aperte" ho già detto quale è il mio parere, non si tratta di metodo furtivo/diverso di installarle ma, spesso sono incompatibili per la risoluzione dello schermo ... e le cose non sono perfettamente ancora ottimizzate .... se notate il cursore ha dimensioni di un aratro ... ma ci si può accontentare (se fossero questi i problemi)!! La questione dell'Audio fuori sincrono .... non vorrei che alcuni filmati fossero creati per la "Play 3" so di certo che hanno il "Delay" ... cioè sincronia audio non allineata!
    2. Anche a te per il mouse/tastiera segui il link del primo "quote" in questo post.


    1. Sembra che ora sia online il sito .... ma scusa non puoi renderlo pubblico (il Fw) qui a noi attraverso Dropbox? .... mi pare che per scaricarlo bisogna iscriversi al sito, mentre tu già lo possiedi .... ovvio scrivi che non ti assumi alcuna rsponsabilità!
    2. Anche a te per il mouse/tastiera segui il link del primo "quote" in questo post.
    3. [URL="xxxQui[/URL] ho trovato un video che mostra come installarlo ... non lo ho visionato tutto quindi segnalatemi se ce ne sono di migliori e più completi!!


    NB. però ora che stiamo correndo ho il timore che tutte queste info preziose bisognerebbe raccoglierle in questo benedetto nuovo 3D apposito .... speriamo parta questa iniziativa!!!
    Mi spiace ma non sono d'accordo.
    L'autore della ROM non solo e' un admin del sito in questione e credo che gli faccia piacere avere traffico e nuovi iscritti ma, in modo del tutto legittimo, chiede, se si e' d'accordo ovviamente, una donazione nel caso in cui il suo lavoro piaccia e se ne faccia uso.

    Se mettessimo i file fuori dal loro sito chi li utilizza non saprebbe di questa richiesta e non potrebbe, eventualmente, partecipare all'iniziativa.
    CIAO

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da muhadib Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non sono d'accordo. L'autore della ROM non solo e' un admin del sito in questione e credo che gli faccia piacere avere traffico e nuovi iscritti ma, in modo del tutto legittimo, chiede, se si e' d'accordo ovviamente, una donazione nel caso in cui il suo lavoro piaccia e se ne faccia uso.Se mettessimo i file fuori dal loro sito chi li utilizza non saprebbe di questa richiesta e non potrebbe, eventualmente, partecipare all'iniziativa.
    Corretta osservazione!:o
    Se non sbaglio il Team XDA noto per moltre altre Rom per cellulari mette a disposizione una sua (almeno credo) versione senza necessariamente iscriversi al Sito/Forum (cosa che x molti risulta un'ulteriore rilascio della propria email all'iscrizione e questo provoca il moltiplicarsi di Spam ... a buon intenditore...) l'articolo si trova QUI mi sembra che la Rom in questo caso sia per il modello MK808 e quindi da approfondire la compatibilità.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Mi sa tanto però, che la Rom sia sempre quella, in questo caso per l' MK808 (come descritto dall'articolo linkato sopra) ma che alla fine sia sempre quella la Rom perchè si tratta della Finless 1.4 ... bhà!

    QUI ho tradotto le isruzioni e aggiunto il link per lo scarico ringraziando e nominando il Forum da dove ho tratto il materiale.
    Certo però che questi tentativi "grezzi" di creare un Tutorial non funzionano come dovrebbero .... un vero Tutorial deve dare anche la possibilità di ripristino, io personalmente mi astengo per ora di fare questa installazzione .... anche se non nego la curiosità di cosa alla fine si può implementare!!!
    ---------
    Ho aperto ora lo Zip, dezzippato arriva a pesare 480 Mb.
    Cosa invece per molti (forse) sgradevole non esiste il "Language" Italiano ma solo "Chinese" e "English"!
    Ultima modifica di matt62; 23-10-12 alle 18:46 - Motivo: Precisazioni

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Segnalo che sul sito del produttore in area download (www . rikomagic . com / En / download . asp) è presente una versione del fw denominata rikomagicmk802ii firmware20121008 Tuttavia sono ore che provo e continua a darmi errorre (421 Too many users - please try again later.)

  6. #15
    arz
    arz non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bah.. Io sono un impedito cronico con la tecnologia.. per caso qualcuno mi può consigliare un aggeggio che sia funzionante già da nuovo.. Ergo, lo tolgo dalla scatola, attacco la spina e lui funziona:-) per darvi un idea..sono anni che uso questo samsung tablet 7 pollici.. Beh.. Non sono mai riuscito ad aggiornarlo.. proprio il piu' impedito degli impediti.. grazie..


    Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arz Visualizza il messaggio
    Bah.. Io sono un impedito cronico con la tecnologia.. per caso qualcuno mi può consigliare un aggeggio che sia funzionante già da nuovo.. Ergo, lo tolgo dalla scatola, attacco la spina e lui funziona:-) per darvi un idea..sono anni che uso questo samsung tablet 7 pollici.. Beh.. Non sono mai riuscito ad aggiornarlo.. proprio il piu' impedito degli impediti.. grazie..
    Se è per questo l'MK802II funziona perfettamente quando esce dalla scatola :-)
    nel mio caso non ho impiegato più di 10 minuti a renderlo "operativo" (la cosa più complicata è stata raggiungere una presa elettrica e nemmeno io sono un mostro in tecnologia!) poi non ha un costo esagerato (circa 85€) cerca in rete, troverai numerose prove in merito.
    Si presenta a tutti gli effetti come un tablet, a mio avviso il difetto maggiore è l'impossibilità di usare "due dita" per zoom o muovere le immagini, ma per l'uso che ha sul TV della cucina, (news, meteo, posta, qualche ricetta e qualche "youtube") non è una cosa insuperabile.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Smile

    Quote Originariamente inviato da Orfmia Visualizza il messaggio
    Segnalo che sul sito del produttore in area download (www . rikomagic . com / En / download . asp) è presente una versione del fw denominata rikomagicmk802ii firmware20121008 Tuttavia sono ore che provo e continua a darmi errorre (421 Too many users - please try again later.)
    Molte volte basta usare JDownloader (esiste anche in versione Portable ... da non installare) quest'ultimo ti permette il recupero del file e ad ogni interruzzione non perdi la quota già scaricata ... (eccetto per alcuni Host a pagamento).
    Quote Originariamente inviato da arz Visualizza il messaggio
    Bah.. Io sono un impedito cronico con la tecnologia.. per caso qualcuno mi può consigliare un aggeggio che sia funzionante già da nuovo.. Ergo, lo tolgo dalla scatola, attacco la spina e lui funziona:-) per darvi un idea..sono anni che uso questo samsung tablet 7 pollici.. Beh.. Non sono mai riuscito ad aggiornarlo.. proprio il piu' impedito degli impediti.. grazie..Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
    Ha già risposto il "collega" Orfmia@ in maniera corretta, tutttavia non so dove l'ho letto che forse conviene acquistarli in Europa ... anche se Cinesi, molto spesso fanno pagare Tasse doganali se lo acquisti direttamente da Loro (China).

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt62 Visualizza il messaggio
    Molte volte basta usare JDownloader.....
    Mi autoquoto per confermarti che nemmeno con JDownloader non si scarica ... me lo da offline!! :-(

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Desidero solo segnalarvi che Finless ha rilasciato la versione 1.4a della sua ROM per UG802.

    Questo il changelog:
    1) China mobile framework.jar FIX for full Play store. Special Thanks to Deadhp1 from for this fix!

    2) I removed any flash player! You can now install whatever version you want easily!

    3) All APPS updated to latest versions (includes Youtube that works). You will not need to update anything in the play store as of this date 10/27

    4) I added init.d support to this ROM. If you don;t know what that is, ignore it. If you do know what that is you will now be able to run startup scripts like V6 Super Charger or even make your own!

    5) Loader is updated to 1.16. If using the "hard way" flash tool, do not uncheck that. Easy way update.img will install the new loader for you.

    Secondo chi l'ha gia' provata questo aggiornamento sistema quasi definitivamente il problema dell'Out of Sync.

    CIAO

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di matt62


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Due Carrare (PD)
    Messaggi
    779
    Smartphone
    S7+S23+S22

    Ringraziamenti
    359
    Ringraziato 161 volte in 123 Posts
    Predefinito

    ....Ma allora questa versione di "Finless" è adatta solo per UG802?
    Chiedo questo perchè girovagando in rete anche parlando di altri modelli Box Tv Android rimandavano spesso alla pagina ufficiale del Team "freaktab" ... ti assicuro che rimandava alla stessa pagina anche per il modello MK 808, e son convinto che probabilmente lo si può montare anche su altri modelli analoghi ai nostri ... ma ripeto, tutto questo sarebbe bello "concentrarlo" in un Tread di riferimento che pare stia partendo!
    Ultima modifica di matt62; 29-10-12 alle 17:19 - Motivo: Precisazioni

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy