CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evi83 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi , vorrei acquistare la amazon fire stick ma ho dei dubbi , nel senso...
    utilizzo principale lo streaming naturalmente , sopratutto iptv
    al momento utilizzo un mag box , ma non sono soddisfatto .lento da molti punti di vista . anche se ho una connessione fibra 200m
    ma il problema nel mio caso è il dispositivo
    la tv stick come si comporta con più di 3 ore di streaming ? scalda troppo ?
    si blocca se si utilizza troppo ?
    vorrei utilizzare ssiptv
    La mia ha fatto spesso più di 3 ore di video continuativo. Tra film e serie TV e senza problemi

    Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato teobronz per il post:

    evi83 (21-08-19)

  3.  
  4. #442
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    C'è modo di fare girare nowtv?

  5. #443
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evi83 Visualizza il messaggio
    ...al momento utilizzo un mag box , ma non sono soddisfatto .lento da molti punti di vista . anche se ho una connessione fibra 200m...
    Se il oroblema é la velicità fai varie prove, fidati, magari portandolo da un tuo amico con una diversa connessione, oppure cambiando frequenza WiFi, te lo dico perché la mia stick é migliorata del 100% nel momento in cui dopo un anno di contratto con un noto operatore con una velocità identica alla tua in promozione ho disdetto l'opzione tornando ad una semplicissima fibra 30mb che mi da grosse soddisfazioni

    Quote Originariamente inviato da evi83 Visualizza il messaggio
    ...
    ma il problema nel mio caso è il dispositivo.
    la tv stick come si comporta con più di 3 ore di streaming ? scalda troppo ?
    si blocca se si utilizza troppo ?...
    L'utilizzo fino a tre ore mi é capitato solo con film in streaming lunghi, e non ho riscontrato nessun problema. Si surriscalda un bel po, ma penso sia normale e funziona ancora ottimamente

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ... Fire Stick funziona abbastanza bene con le sue applicazioni e senza starci troppo a smanettare...
    Ciao buon Dream! Sei riuscito a bannarmi JJ? Sai che invece l'ho spupazzata quasi come un caro buon vecchio S+? Vero che non tutte le app sono compatibili, ma ... ma ...

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    C'è modo di fare girare nowtv?
    Come chiedere ai Danesi di regalare la Groenlandia agli Americani... Purtroppo no



    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  6. #444
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Come chiedere ai Danesi di regalare la Groenlandia agli Americani... Purtroppo no
    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Ho fatto un po' di prove seguendo un video su YouTube. La versione 10.3.3 ma inglese si avvia però non riconosce account italiano. Invece le versioni italiane di chiudono dopo l'avvio. La 10.3.3 italiana é quella che sembra caricare di più, arriva alla schermata successiva ma poi freeza. L'ultima versione é la 10.6 che si chiude subito. Boh peccato

  7. #445
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukeskywalker71 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti da poco possessore del fire stick e ne sono molto soddisfatto, però ho notato una pecca molto grave, non legge il formato ntfs, per cui non legge da chiavetta o da hd file superiori ai 4gb.
    ho provato a collegare l'hd (formattato in ntfs) al router (vodafone station) e viene visto correttamente tramite ES gestore file, ma stranamente i filmati (in 1080p) vanno a scatti.
    suggerimenti per vedere dei filmati in full hd salvati su hd tramite firestick?
    Secondo me ti connetti con la Fire a 2.4GHz, prova a dividere le reti wifi sulla station, poi imposta il canale della 5GHz tra 36 e 40 ed in fine connetti la Fire a quella rete, io ho risolto così.


    Inviato dal mio Le X820 usando Androidiani App

  8. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonbeson Visualizza il messaggio
    Se il oroblema é la velicità fai varie prove, fidati, magari portandolo da un tuo amico con una diversa connessione, oppure cambiando frequenza WiFi, te lo dico perché la mia stick é migliorata del 100% nel momento in cui dopo un anno di contratto con un noto operatore con una velocità identica alla tua in promozione ho disdetto l'opzione tornando ad una semplicissima fibra 30mb che mi da grosse soddisfazioni


    L'utilizzo fino a tre ore mi é capitato solo con film in streaming lunghi, e non ho riscontrato nessun problema. Si surriscalda un bel po, ma penso sia normale e funziona ancora ottimamente


    Ciao buon Dream! Sei riuscito a bannarmi JJ? Sai che invece l'ho spupazzata quasi come un caro buon vecchio S+? Vero che non tutte le app sono compatibili, ma ... ma ...


    Come chiedere ai Danesi di regalare la Groenlandia agli Americani... Purtroppo no



    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    ti ringrazio per le varie info.
    il problema del mag box pur avendo un os linux , lo ritengo lento dal momento che lo accendo fino al caricamento competo del sistema, poi capita che ogni tanto si bloccano i canali , mi tocca cambiare canale e poi tornare indietro ,
    il mag ha una connessione via cavo fino a 100mega , l'ho collegato su un wifi extender della tp-link.
    penso che nel mio caso è il dispositivo fatto male o il software
    dato che della fire stick si parla tutto sommato bene, è piccola , molto pratica (penso)
    non ho ancora deciso niente , ecco perché volevo qualche parere da voi che la usate

  9. #447
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    vicenza
    Messaggi
    26
    Smartphone
    redmi note 7

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @scindypaul

    non credo . non ci sono app, ha solo le sue pre caricate , e non ha un app store , nella versione linux almeno

  10. #448
    Senior Droid L'avatar di Peterd80


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per sapere... dallo store di Amazon qualcuno può vedere se c'è una App LNP PASS?? chi può farmi questa cortesia..?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  11. #449
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per sapere... dallo store di Amazon qualcuno può vedere se c'è una App LNP PASS?? chi può farmi questa cortesia..?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Te lo confermo, gratuita

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando TopoTipTopoTapTopoTapa
    Spoiler:

  12. #450
    Androidiano VIP L'avatar di gianfrinico


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,848

    Ringraziamenti
    453
    Ringraziato 818 volte in 525 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi per sapere... dallo store di Amazon qualcuno può vedere se c'è una App LNP PASS?? chi può farmi questa cortesia..?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Si, l'app è presente.

Pagina 45 di 55 primaprima ... 354344454647 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy