Ciao, io i file li ho su NAS (un nas super entry level) collegato alla rete domestica attraverso la vodafone station, e riesco a fruire della visione di 2 video 1080p su 2 fire tv distinte contemporaneamente connesse in WiFi
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
si ma se collego l'hd alla firestick tramite cavo usb otg sono limitato dal fat32 a file non più grandi di 4 gb. Mentre con lo stesso hd collegato alla vodafone station tramite USB i filmati scattano.
Un NAS sarebbe l'ideale e forse mi deciderò ad affrontare la spesa, stavo vedendo i nuovi wd my cloud che hanno molte funzioni interessanti, tu che NAS hai?
MOTOROLA D470
è il router, la porta è usb 2 serve giusto a collegarci una stampante
sapete se un account prime si può utilizzare su due chiavette, anche s non contemporaneamente? ne ho presa una per la seconda TV, ma non mi fa login con le mie credenziali (si è verificato un problema) neanche staccando la prima dalla rete.️ sull help desk c'è scritto che sono possibili 3 streaming contemporanei..
edit: risolto, errore mio
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di simotdi; 08-02-19 alle 22:10
ciao ragazzi , vorrei acquistare la amazon fire stick ma ho dei dubbi , nel senso...
utilizzo principale lo streaming naturalmente , sopratutto iptv
al momento utilizzo un mag box , ma non sono soddisfatto .lento da molti punti di vista . anche se ho una connessione fibra 200m
ma il problema nel mio caso è il dispositivo
la tv stick come si comporta con più di 3 ore di streaming ? scalda troppo ?
si blocca se si utilizza troppo ?
vorrei utilizzare ssiptv
Ciao! Diciamo che non è proprio consigliatissima per l'uso che ne fai. Fire Stick funziona abbastanza bene con le sue applicazioni e senza starci troppo a smanettare. Forse per l'uso che ne fai tu sarebbe opportuno un Box Tv più versatile e potente. Non che la fire stick non vada... però....
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
evi83 (19-08-19)
MOTOROLA D470
evi83 (21-08-19)