CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 549
Discussione:

Amazon Fire TV Stick (Basic Edition)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,321
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,931 volte in 6,069 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Intendevo dire se è possibile poter vedere sky go con la stik?
    Leggi il primo post ed i successivi di questa discussione; ci sono spiegazioni, guide e suggerimenti per installare le varie app tra cui anche Sky go.

    Buon proseguimento!
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #522
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ultimo tutorial per installare kodi sarebbe quale? Ne ho visti di tutti tipi...

  4. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomax7 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ultimo tutorial per installare kodi sarebbe quale? Ne ho visti di tutti tipi...
    in teoria la procedura dovrebbe essere la seguente:
    Impostazioni > Dispositivo;
    Clicca su Opzioni Sviluppatore e abilita “Applicazioni da fonti sconosciute“;
    Torna alla Home e cerca “Downloader“, una volta trovata, installa l’applicazione;
    Apri Downloader e inserisci questo link (https://www.kodi.tv/download) nel campo URL, quindi premi GO;
    Nella pagina che si aprirà, seleziona Android e poi la versione a 32-bit per far iniziare il download di Kodi;
    Una volta finito il download, installa Kodi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. #524
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Realme x2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    in teoria la procedura dovrebbe essere la seguente:
    Impostazioni > Dispositivo;
    Clicca su Opzioni Sviluppatore e abilita “Applicazioni da fonti sconosciute“;
    Torna alla Home e cerca “Downloader“, una volta trovata, installa l’applicazione;
    Apri Downloader e inserisci questo link (https://www.kodi.tv/download) nel campo URL, quindi premi GO;
    Nella pagina che si aprirà, seleziona Android e poi la versione a 32-bit per far iniziare il download di Kodi;
    Una volta finito il download, installa Kodi.
    Ok ci provo. Grazie

  6. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, felice possessore di 4 fire stick mi sorge una domanda, visto il prossimo cambio di standard di trasmissione a qualcuno è balzata l'idea di collegare un sintonizzatore dvb-t2 alla fire stick per rendere completamente fruibile una tv datata?
    Grazie.
    Vittorio

  7. #526
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, felice possessore di 4 fire stick mi sorge una domanda, visto il prossimo cambio di standard di trasmissione a qualcuno è balzata l'idea di collegare un sintonizzatore dvb-t2 alla fire stick per rendere completamente fruibile una tv datata?
    Grazie.
    Vittorio
    Ciao! Ho trovato questo articolo ---> https://forum.hwreload.it/threads/fi...e-dvb-t2.3292/ probabilmente, visto che sicuramente sei più esperto di me (non ho neppure la televisione) riuscirai ad evincere qualcosa.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    VIGE967 (28-08-20)

  9. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno gentilmente col la firestick potrebbe estrarre l'apk della app SportItalia e condividerla ? vorrei provare ad installarla su un box android tv della xiaomi. Grazie

  10. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da esporre un problema riguardante la Fire stick 4K ma non trovo la discussione specifica, se avete modo di indirizzarmi ve ne sarei grato, ad ogni modo il problema è questo, da pochi giorni ho acquistato un TV 4k, l'abbinamento fino ad ora perfetto mi presenta un problema, la connessione è wifi 5GHz lo speed test mi riporta 200Mbps, quando riproduco the boys 4k hdr ho dei buchi, mi spiego, durante la riproduzione in modo più o meno casuale ma abbastanza frequente ho un mezzo secondo di nero e silenzio per poi riprendersi, ho visto altri streraming 4k senza problemi ma su netflix in dolby vision ed anche su rete interna con kodi, ho provato con l'adattatore ETH amazon fire ma è solo 10/100 e non regge il 4k, in attesa di un adattatore Gbit pensate possa essere un problema diverso?
    Grazie.

  11. #529
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VIGE967 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da esporre un problema riguardante la Fire stick 4K ma non trovo la discussione specifica, se avete modo di indirizzarmi ve ne sarei grato, ad ogni modo il problema è questo, da pochi giorni ho acquistato un TV 4k, l'abbinamento fino ad ora perfetto mi presenta un problema, la connessione è wifi 5GHz lo speed test mi riporta 200Mbps, quando riproduco the boys 4k hdr ho dei buchi, mi spiego, durante la riproduzione in modo più o meno casuale ma abbastanza frequente ho un mezzo secondo di nero e silenzio per poi riprendersi, ho visto altri streraming 4k senza problemi ma su netflix in dolby vision ed anche su rete interna con kodi, ho provato con l'adattatore ETH amazon fire ma è solo 10/100 e non regge il 4k, in attesa di un adattatore Gbit pensate possa essere un problema diverso?
    Grazie.
    ma il problema ti succede solo con "quel" film?
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  12. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajaxx Visualizza il messaggio
    ma il problema ti succede solo con "quel" film?
    Con Netflix in 4k dolby video non succede, con prime non 4k e non hdr10 non succede, non ho ancora provato altri prime 4k hdr10 per mancanza di tempo, sto aspettando anche risposte da assistenza amazon, in questo momento sono 20 minuti di streaming senza problemi
    Grazie per la tua attenzione

Pagina 53 di 55 primaprima ... 3435152535455 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy