salve a tutti, avrei due domande da fare riguardo l'uso di giochi sulla Fire Stick. Nello specifico posseggo la versione 4K:
1) Utilizzo una chiavetta esterna da 64Gb che ho collegato tramite cavetto OTG alla fire stick in modo da avere maggior memoria a disposizione. Ho installato Asphalt 8 sulla chiavetta esterna ma il gioco richiede di scaricare diversi files aggiuntivi di aggiornamento per poter giocare, il punto è che se avvio il download questo viene fatto sulla memoria interna della fire stick e non sulla chiavetta esterna e siccome lo spazio rimasto sulla fire stick è quasi 1Gb, il download non va a buon fine essendo l'aggiornamento maggiore dello spazio a disposizione. Vorrei capire come fare il download direttamente sulla chiavetta esterna, come mai continua a scaricare sempre nella fire stick?
2) Ho provato ad utilizzare Retroarch, installando una versione dell'emulatore per smart TV android perchè le altre versioni non andavano bene. Retroarch funziona bene, vorrei chiedere però l'aiuto nella corretta configurazione di tutti i tasti perchè uso un joypad simile a quello della xbox, nel mappare i tasti non ho capito bene se devo farlo per ogni emulatore e salvare la configurazione (perchè ogni emulatore ha una sua mappatura) oppure basta farne una sola generica.
Attendo i vostri suggerimenti, grazie.