CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 118 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus
    Volevo prendere un chuwi ma a queste condizioni preferisco prendere un galaxy tab 8

Seee e quando esce? E quanto costa?!!

Inviato dal mio Nexus

2.  
    Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ammetti che ti arriva difettato ecc... oltre l'incazzatura devi spendere pure 30 euro per il reinvio a *******, a parte la protezione paypal, uno compra un tablet per passare dopo un odissea, io avevo deciso di prenderlo ma si vede che li hanno fallati di suo... ho preso da ******* un cubot gt99 spero solo che mi arrivi integro e senza difetti.
    mi chiedo non è meglio acquistare da altri siti con altri tipi di protezioni tipo escrow o su aliexpress che dovrebbero non pagare il venditore fin quando il prodotto non è stato segnalato come ok dall'acquirente? sapete se funziona cosi?
    Ultima modifica di arcus; 20-07-13 alle 16:15

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcus Visualizza il messaggio
    ammetti che ti arriva difettato ecc... oltre l'incazzatura devi spendere pure 30 euro per il reinvio a *******, a parte la protezione paypal, uno compra un tablet per passare dopo un odissea, io avevo deciso di prenderlo ma si vede che li hanno fallati di suo... ho preso da ******* un cubot gt99 spero solo che mi arrivi integro e senza difetti.
    mi chiedo non è meglio acquistare da altri siti con altri tipi di protezioni tipo escrow o su aliexpress che dovrebbero non pagare il venditore fin quando il prodotto non è stato segnalato come ok dall'acquirente? sapete se funziona cosi?
    Se mi arriva difettoso chiedo che ******* lo ritiri a sue spese, mi hanno scritto in chat e per email che il loro centro assistenza è a Roma. Se poi non lo ritirano ma lo devo spedire io faccio reclamo a PayPal e vediamo chi la spunta. La legge dice che lo devi spedire a tue spese se non lo vuoi più e vuoi esercitare il diritto di recesso, ma se è difettoso lo documenti e avvisi il venditore che dovrà provvedere al ritiro e sostituzione.

5. Il seguente Utente ha ringraziato saramarco05 per il post:

arcus (20-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

l'ideale sarebbe un magazzino in italia che si occupa dei prodotti e che quindi faccia un controllo prima di inviare all'utente finale..
    @brux spero ti rimborsano e che vada tutto bene.. io se non sono convinto al 1000% non lo acquisto..avevo visto il vido m1 yuandao ma ci sono pochi feed e come hai anticipato la batteria è inferiore
    @tom fondiamo una società di rimarchiati eheh solo prodotti al top.. non sarebbe una brutta idea ma immagino che il capitale da investire non sia proprio basso...
    se non fosse stato per il gb di ram e le cornici che mi sembrano più larghe avrei preso l'acer iconia almeno c'era garanzia e brand..
    gaaxy tab 8 è 16:9 questo è un 4:3 non sono proprio paragonabili

@saramarco hanno solo centro di assistenza a roma?se li vendono pure faccio prima a passare e comprarlo di persona

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oltreverso Visualizza il messaggio
    l'ideale sarebbe un magazzino in italia che si occupa dei prodotti e che quindi faccia un controllo prima di inviare all'utente finale..
    @brux spero ti rimborsano e che vada tutto bene.. io se non sono convinto al 1000% non lo acquisto..avevo visto il vido m1 yuandao ma ci sono pochi feed e come hai anticipato la batteria è inferiore
    @tom fondiamo una società di rimarchiati eheh solo prodotti al top.. non sarebbe una brutta idea ma immagino che il capitale da investire non sia proprio basso...
    se non fosse stato per il gb di ram e le cornici che mi sembrano più larghe avrei preso l'acer iconia almeno c'era garanzia e brand..
    gaaxy tab 8 è 16:9 questo è un 4:3 non sono proprio paragonabili

@saramarco hanno solo centro di assistenza a roma?se li vendono pure faccio prima a passare e comprarlo di persona
    Non credo facciano vendita ma non si sa mai. Se ti riferisci all'acer iconia A1-810 lascia perdere, l'ho provato alla media world e sembra la brutta copia di un mediacom di 2 anni fa, display inguardabile. Sono rimasto delusissimo!

alexcee
    Guest
    Predefinito

Magari a due mesi dal mio acquisto sul negozio eternal team di aliexpress, ******* é più conveniente oggi, però io allora nonostante fosse fra i primissimi prodotti, non ho avuto nessun problema né touch né scollamenti, solo il wifi risolto dalla 4.2 stock. Quindi vi consiglio loro e spedizione ups
    CHUWI V88 Quad core tablet pc mini pad 7.9 inch IPS RK3188 2GB 16GB Bluetooth 5.0MP Camera HDMI-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexcee
    Magari a due mesi dal mio acquisto sul negozio eternal team di aliexpress, ******* é più conveniente oggi, però io allora nonostante fosse fra i primissimi prodotti, non ho avuto nessun problema né touch né scollamenti, solo il wifi risolto dalla 4.2 stock. Quindi vi consiglio loro e spedizione ups
    CHUWI V88 Quad core tablet pc mini pad 7.9 inch IPS RK3188 2GB 16GB Bluetooth 5.0MP Camera HDMI-in Tablet PCs from Computer & Networking on Aliexpress.com

E la dogana?

Inviato dal mio Nexus

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Che ne pensate del Cube U35GT2? Sembra molto ma molto simile al Chuwi in questione.... sbaglio?

Inviato dal mio Nexus

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Se non sbaglio entro un mese ti restituiscono il prezzo della rispedizione su ******* in caso di prodotto difettoso...

Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Se mi arriva difettoso chiedo che ******* lo ritiri a sue spese, mi hanno scritto in chat e per email che il loro centro assistenza è a Roma. Se poi non lo ritirano ma lo devo spedire io faccio reclamo a PayPal e vediamo chi la spunta. La legge dice che lo devi spedire a tue spese se non lo vuoi più e vuoi esercitare il diritto di recesso, ma se è difettoso lo documenti e avvisi il venditore che dovrà provvedere al ritiro e sostituzione.
    Ultima modifica di spikeenzo; 21-07-13 alle 00:01

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Lo scollamento del display purtroppo è un difetto di fabbrica, io personalmente ho risolto con un pò di colla loctite bagnando un ago nella colla, poi l'ho passato sulla parte che sporgeva e ho pressato...tolto la colla in eccesso con un panno imbevuto di alcol.... non si è più scollato!

Pagina 25 di 118 primaprima ... 1523242526273575 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio