CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 118 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saramarco05
    Originariamente inviato da tomejerry2000
    Mi avete smontato ragazzi!
    Ero convinto di comprarlo, ma se devo rischiare per avere un tablet scollato, usato, per risparmiare un po' di euro... forse meglio spenderli

Inviato dal mio Nexus
    Ne ho ordinati 2 e mi hanno accontentano in tutto, ho chiesto fw 4.2.2 già rootato e Google play preinstallato (nel dubbio), dovrebbero arrivare fra qualche giorno. Appena posso vi faccio sapere se sono ok.
    Ho visto che alla media world hanno il memo pad asus 7" che non è male per 150€, ma io il formato 7" non lo sopporto.
    Comunque se paghi con PayPal problemi 0

Nemmeno io sopporto il 7 pollici. Dove lo hai ordinato?

Inviato dal mio Nexus

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saramarco05 Visualizza il messaggio
    Te chiedi a loro una sostituzione o un rimborso parziale dato che è usato, non specificando la cifra è vedi che ti dicono.
    Sarei curioso di vedere la scollatura, è così evidente? Non è un difetto di assemblaggio?
    Ho mandato loro una terza email dove gli dico che se non è possibile un rimborso parziale sulla spesa che ho sostenuto possiamo procedere con la sostituzione.

Qua le foto dello schermo scollato che ho notato ha portato anche a condensare un pò LCD, ha delle ombre e una macchietta blu.

https://www.dropbox.com/s/j3yk74bw5o...719_201917.jpg
    https://www.dropbox.com/s/tt6oi4j5g9...719_201932.jpg

Non si vede bene come da vicino ma rende bene l'idea.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi anche io sarei interessato a questo modello cerco un 7.9 con 2 gb di ram come tomejerry lo terrei stock anche perchè sono fuori casa,questi ultimi feed negativi però mi stanno demoralizzando credete che amazon sia più sicuro? ho scritto una mail a ******* ieri ma non hanno nemmeno risposto.. in caso di rispedizione quindi richiesta di sostituzione sarebbe a proprio carico?quanto costerebbe la spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oltreverso Visualizza il messaggio
    ragazzi anche io sarei interessato a questo modello cerco un 7.9 con 2 gb di ram come tomejerry lo terrei stock anche perchè sono fuori casa,questi ultimi feed negativi però mi stanno demoralizzando credete che amazon sia più sicuro? ho scritto una mail a ******* ieri ma non hanno nemmeno risposto.. in caso di rispedizione quindi richiesta di sostituzione sarebbe a proprio carico?quanto costerebbe la spedizione?
    un tablet simile al chuwi sembra essere il Window (YuanDao) M1 Mini One
    ******* non lavora nel weekend. Gli hai scritto per caso se tutti i chuwi hanno i problemi che ha avuto il mio?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si brux mi sono scusato in anticipo perchè li ho tempestati di domande, ho detto loro che ho letto bene del prodotto su un forum ma che avevo letto di un utente (non tu, qualche pagina indietro) che lamentava problemi di scollamento (prima di te avevo letto solo lui se non erro.. quindi gli ho chiesto se mi garanivano un prodotto immacolato e perfetto se potevano mandarmelo con permessi di root anche se come ho scritto in precedenza al momento lo lascerei stock non mi voglio incasinare la vita ne tantomeno posso al momento collegarlo ad un pc e svolgere tutto il procedimento, se me lo mandavano con il google play installato l'ultima versione di android e le app cinesi se mai ce ne fossero disinstallate.. ho chiesto anche del problema sovrapprezzo dogana (se gli si paga l'extra e poi in dogana ti chiedono ulteriori soldi se me rimborsano) insomma vorrei stare tranquillo.. se mi rispondono ti faccio sapere..
    se ci fosse un tablet 7.9 con queste caratteristiche prodotto da un brand noto (che non sia ipad, e non costa uno sproposito) preferirei.. ma non mi pare che ce ne siano.. i rimarchiati archos eikoor etc.. hanno tutti 1 gb di ram..

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah ok grazie. Io ho dovuto pagare la dogana per ben 47 euro, ho inviato loro la fattura per il rimborso, ma ormai se ne parla lunedì.
    Comunque a mio avviso un tablet molto simile al chuwi v88 è quello che ho citato sopra cioè YuanDao M1 Mini One prodotto dalla Vido, ha 2gb di ram ed è venduto da *******. Sotto certi punti di vista è anche migliore del chuwi, tipo il fatto che si ricarica via mini usb. L'unica pecca è che a differenza del chuwi ha 4.000mAh contro i 5.000 di quest'ultimo, che sicuramente si fanno sentire.

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da oltreverso
    si brux mi sono scusato in anticipo perchè li ho tempestati di domande, ho detto loro che ho letto bene del prodotto su un forum ma che avevo letto di un utente (non tu, qualche pagina indietro) che lamentava problemi di scollamento (prima di te avevo letto solo lui se non erro.. quindi gli ho chiesto se mi garanivano un prodotto immacolato e perfetto se potevano mandarmelo con permessi di root anche se come ho scritto in precedenza al momento lo lascerei stock non mi voglio incasinare la vita ne tantomeno posso al momento collegarlo ad un pc e svolgere tutto il procedimento, se me lo mandavano con il google play installato l'ultima versione di android e le app cinesi se mai ce ne fossero disinstallate.. ho chiesto anche del problema sovrapprezzo dogana (se gli si paga l'extra e poi in dogana ti chiedono ulteriori soldi se me rimborsano) insomma vorrei stare tranquillo.. se mi rispondono ti faccio sapere..
    se ci fosse un tablet 7.9 con queste caratteristiche prodotto da un brand noto (che non sia ipad, e non costa uno sproposito) preferirei.. ma non mi pare che ce ne siano.. i rimarchiati archos eikoor etc.. hanno tutti 1 gb di ram..

Diventiamo soci??.La penso esattamente come te! Tienici aggiornati! Sono ansioso di sapere cosa ti rispondono.
    Ma con Amazon si ha lo stesso trattamento? Scollamento - dogana???

Inviato dal mio Nexus

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brux Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie. Io ho dovuto pagare la dogana per ben 47 euro, ho inviato loro la fattura per il rimborso, ma ormai se ne parla lunedì.
    Comunque a mio avviso un tablet molto simile al chuwi v88 è quello che ho citato sopra cioè YuanDao M1 Mini One prodotto dalla Vido, ha 2gb di ram ed è venduto da *******. Sotto certi punti di vista è anche migliore del chuwi, tipo il fatto che si ricarica via mini usb. L'unica pecca è che a differenza del chuwi ha 4.000mAh contro i 5.000 di quest'ultimo, che sicuramente si fanno sentire.
    Ti dico la mia, ho scelto i chuwi v88 tra Ramos onda yuandao cube perché ha il display LG dell'ipad mini con 162ppi, 2gb di ram, una cpu gpu da 16.000 di benchmark (uguale all's3), Bluetooth, e perché si carica senza utilizzare la micro usb, questo ti avvantaggia se vuoi usarlo a casa con la TV stile mediacener, con un hard disk o con tastiera / telecomando attaccato, gli altri tablet non potranno mai essere così versatili come questo.
    E poi uno può anche autoprodursi un cavo da un lato micro usb femmina e dall'altro lo spinotto tondo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato saramarco05 per il post:

Mattemaio (08-09-13)

Androidiano L'avatar di saramarco05

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io sopporto il 7 pollici. Dove lo hai ordinato?

Inviato dal mio Nexus
    *******, speriamo in bene.

Androidiano L'avatar di arcus

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Volevo prendere un chuwi ma a queste condizioni preferisco prendere un galaxy tab 8

Pagina 24 di 118 primaprima ... 1422232425263474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio