Buon ragionamento! Alla fine è lo scopo di tutti noperò nel pieno spirito di gruppo del Forum io posso consigliare a tutti (come ho fatto con altri stores e in altri forum prima di approdare qui) la mia ottima esperienza e poter dire da amico: meglio 40 euro in più ma comprare da italiani e con assistenza. Poi, ripeto amici miei, fate come volete
![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
però nel pieno spirito di gruppo del Forum io posso consigliare a tutti (come ho fatto con altri stores e in altri forum prima di approdare qui) la mia ottima esperienza e poter dire da amico: meglio 40 euro in più ma comprare da italiani e con assistenza. Poi, ripeto amici miei, fate come volete
Rispondi quotando
Ma ho "pubblicizzato", come dici te, anche TecnoMediaShop dove ho fatto acquisti...la differenza tra i miei post e i vostri è che nei vostri continuate a citare negozi stranieri (ho letto Arcapel e ******* molte piu volte di quanto io abbia scritto quei stores) mentre io stores italiani. Con questo non mi sono offeso o voglio criticare voi, ci mancherebbe, però non voglio passare per quello che prende percentuali per il semplice fatto che consiglio i negozi dove ho fatto acquisti e mi sono trovato bene! Se X è un negozio buono e mi ci sono trovato bene consiglierò a tutti gli amici di acquistare da X..penso sia giusto,no?
Ultima modifica di Umberto75; 24-07-13 alle