Arrivati i tablet CHUWI V88, spediti domenica sera arrivati stamani, impressionante la velocità di *******. Pagati 26€ di dogana per 2 tablet. Adesso chiedo il rimborso dato che ho fatto l'assicurazione.
Spesa per ogni tablet 166 compresa assicurazione dogana e spedizione.
Purtroppo nonostante le raccomandazioni non sono arrivati rootati, poco male l'ho rootato con Shuame in 5min e installato Market Helper e ora viene riconosciuto come Nexus 7 (grazie Spikeenzo)
Installato Super User SU.
Il tablet non presenta difetti, lo schermo ha veramente dei bei colori e anche se non è hd ready o full hd, fa la sua bella figura. Sembra ben costruito e assemblato discretamente bene.
Il Bluetooth e wifi sembra che vadano benissimo!
Ho installato anche Swift Key per tablet ma non mi propone le parole, strano non dovrebbe essere come per il telefono?
Come launcher, Go launcher HD non ottimizza bene le icone dei programmi, Nova non mi piace, per ora uso il suo nativo in attesa di trovarne uno soddisfacente, segnalo anche io il bug sulla pressione delle icone tendendo il tablet verticale, in pratica anzichè fare aggiungere l'icona sul launcher lo schermo fa un giro e non fa niente, risolto disattivando la rotazione automatica (e comunque tenendolo orizzontale non lo faceva)
Appena posso testo l'hdmi e DroidMote per usarlo come HTPC o quasi. Per caso qualcuno ci ha provato XBMC?