CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 118 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 1176
Discussione:

Chuwi v88 THEAD UFFICIALE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quello che dici è vero ma proprio in questo post, ma a me è capitato purtroppo e con dhl...
    Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    Sono d'accordo sul fatto che l'assicurazione per la dogana è una cosa importante ed interessante, ma vorrei rassicurare che usando DHL il pacco non si blocca mai in dogana perchè DHL fa anche il servizio di operatore doganale e quindi la dogana se la "squagliano" internamente...

2.  
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spikeenzo Visualizza il messaggio
    Quello che dici è vero ma proprio in questo post, ma a me è capitato purtroppo e con dhl...
    Allora vuol dire che o sei stato particolarmente sfortunato o il valore dichiarato era molto differente da quello che conteneva il pacco, in questo caso scatta la verifica doganale, immagino che come operatori doganali quando vedono un carro armato dichiarato come campione senza valore forse qualche dubbio se lo fanno venire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate...sono nuovo....ho preso questo tablet circa due settimane fa...ho installato la OMA 5.1 e va benissimo....ma il problema del WIFI si può risolvere in qualche maniera? si disconnette troppo spesso ed è molto fastidioso devo dire....grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 54 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BobbaFett Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta (e grazie anche a saramarco05 e a mastrndonie); quindi di negativo rispetto all'Acer avrebbe solo la mancanza del GPSed un'assistenza ovviamente inferiore, mentre sugli altri punti è superiore pressoché dappertutto, corretto?
    Vedo ora che sul sito merimobiles segnalato da joepistone il tablet costa 131,12 € e "Free shipping worldwide": dov'è la fregatura?

Grazie
    free shipping è con la posta chinese (20-30 gg) + dogana assicurata e probabilità di perdere il pacco.
    Per quanto riguarda acer vs chuwi.. è superiore sulla carta, l acer anche se ha un processore meno potente, è molto ma molto + ottimizzato, quindi il tutto si tradurrà in migliori prestazioni, batteria, navigazione e tutto (anche se in potenza bruta è molto inferiore al chuwi). Ora tutto ciò presupponendo che il chuwi sia mal ottimizzato come il mio vido mini one (stesso hardware del chuwi). Però come già scritto da me e altri utenti, lo schermo è orrendo ( e no, anch io pensavo di passarci su, ma poi l ho visto dal vivo e sono rimasto sconcertato dalla qualità pessima), mentre ad esempio il mio vido mini one, anche avendo una risoluzione dello schermo bassa (1024x768, stessa del chuwi), ha uno schermo bellissimo, in certi aspetti (potenza del colore e contrasto) superiore al mio nexus 4 vanilla.
    Ultima modifica di mastrndonie; 07-08-13 alle 12:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho visto che lo si può prendere anche su Amazon.it.......venditore HD design, avete esperienze in merito?
    Questo tablet e paragonabile al PIPO U8 che se non sbaglio dovrebbe essere più recente??
    Grazie
    Giovanni
    Ultima modifica di flash70; 07-08-13 alle 20:56

Senior Droid L'avatar di spikeenzo

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Predefinito

Stai attento perchè se spedisce dalla Cina è molto probabile che ti arrivi anche la dogana! Se decidi di acquistarlo ti consiglio ******* per esperienza personale che fa anche l'assicurazione per la dogana.
    Leggi i post indietro...

Quote Originariamente inviato da flash70 Visualizza il messaggio
    Ho visto che lo si può prendere anche su Amazon.it.......venditore HD design, avete esperienze in merito?
    Questo tablet e paragonabile al PIPO U8 che se non sbaglio dovrebbe essere più recente??
    Grazie
    Giovanni

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

INCREDIBILE!!!
    Avevo ordinato il tablet su ******* e mi hanno risposto dicendo che dovevo aggiungere alte 20 euro per la spedizione, quindi ordine annullato. 2 giorni fa l'ho riordinato su AliExpress da Eternal e oggi mi dicono che non ne hanno e che FORSE arrivano la prossima settimana.
    Si può sapere dove acquistare senza problemi???
    Grazie.

Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vincenzo78 Visualizza il messaggio
    INCREDIBILE!!!
    Avevo ordinato il tablet su ******* e mi hanno risposto dicendo che dovevo aggiungere alte 20 euro per la spedizione, quindi ordine annullato. 2 giorni fa l'ho riordinato su AliExpress da Eternal e oggi mi dicono che non ne hanno e che FORSE arrivano la prossima settimana.
    Si può sapere dove acquistare senza problemi???
    Grazie.
    prova merimobiles.com a me è andata bene come prodotto, sped DHL e però ho pagato dogana, e il sito non prevede assicurazione doganale

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da usagetta Visualizza il messaggio
    prova merimobiles.com a me è andata bene come prodotto, sped DHL e però ho pagato dogana, e il sito non prevede assicurazione doganale
    Il problema è che lo vorrei bianco e ce l'hanno solo nero. Quanto hai pagato di dogana? Dopo quanto tempo dal pagamento ti è arrivato?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma a questo pubnto quale è meglio fra chuwi v88, pipo u8 e vido mini one?
    considera che a me serve più che altro per lavoro, prer prendere appunti durante le riunioni e pertanto per me è fondamentale la durata della batteria...se poi ci fossere degli altri tablet 8 pollici formato 4:3 ancora migliori..beh dite pure :-)
    grazie per la risposta

Pagina 40 di 118 primaprima ... 3038394041425090 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio