Pensa che quando l'ho preso l'avevano solo bianco, dogana pagata 30euri ma nel pacco avevo preso anche un cellulare e merimobiles aveva scritto tablet+phone sul pacco, tempi di consegna con dhl esattamente come da sito pagato 15 luglio arrivato 26 luglio ma in questo periodo il più è stato l'elaborazione dell'ordine, dhl ci ha messo 2gg e mezzo
Questa versione Titanium Ice Green è una figata!
Ragazzi, sto per prendere questo tablet che sembra meraviglioso oltre che ampiamente supportato. Un'altra cosa che mi convince è il processore, prodotto da rockchip, per il quale è stato sviluppato un multi-finistre in modo da rendere l'utilizzo simile a un pc e proprio il v88 sarà il primo tablet a supportare questa feature data la collaborazione tra chuwi e rockchip. Incredibile.
Le ROM OMA dovrebbero funzionare anche sulla versione "Titanium Ice Green", corretto?
Riguardo alle disconnessioni del Wi-Fi, il problema è così significativo o succede di tanto in tanto? Leggevo di qualcuno ce aveva forato la cover per avere una ricezione migliore: è una bufala o può essere utile?
Grazie![]()
Originariamente inviato da BobbaFett
Boh , da un po' non mi si disconnette più. Non so dire che ho fatto,
niente di particolare. Ho installato un market alternativo a Google Play
e sembra che vada molto meglio. Può dipendere dal market di Google il conflitto secondo voi?
Inviato dal mio CW-V88-QUAD
Io ho preso il Titanium Ice Green.
Quando arriva vi faccio sapere.
Tra le altre cose sul sito Chuwi ora è presente anche un V88-3G che però ancora non si trova in vendita. Il SOC però il Mediatek MT6589. A proposito: sapete se la versione 3G funzionerebbe anche in Italia; o ci sarebbero problemi di frequenze?
Saluti.