Anche io ho il titanium Ice Green dalla scorsa settimana. In realtà è stata un po' una sorpresa perchè io avevo ordinato il v88 normale, nero, dal sito merimobiles. All'apertura della confezione però mi sono ritrovato l'Ice green. Boh, probabilmente avranno esaurito le scorte e quindi visto che avevano accettato l'ordine l'hanno evaso con quello fatto sta che qualche euro ce l'ho risparmiato.
Prime impressioni: il tablet funziona egregiamente e non ho avuto problemi di sorta (se si esclude con il launcher stock, visto che quando premevi a lungo sullo schermo lui ti ruotava l'immagine come se avessi capovolto il tablet. Ma installando Nova prime non ho problemi e visto che l'avevo già acquistato e lo adoro era una scelta scontata anche se lo stock avesse funzionato bene.), tutte le app sono compatibili e girano bene. Piacerebbe anche a me sapere se le rom OMA sono compatibili pure per questo modello, ma diciamo che al momento non ne vedo la necessità perchè non ho impuntamenti od altro. Ma essendo uno smanettone prima o poi una rom gliela metterò comunque, ora sono in fase di rodaggio e test delle prestazioni. La batteria mi ha sorpreso, tengo la luminosità sempre al 75% e mi fa tranquillamente da mattino a sera (giocandoci parecchio, springfield, iron man, angry birds star wars, navigazione e chat su skype) ed avanzo ancora un 20% di batteria. Durante il weekend avendolo usato meno, mi ha coperto da sabato mattina a domenica sera senza problemi. I tempi di caricamento sono enormi, in effetti preferisco caricarlo di notte perchè sennò per fare una carica completa ci mette anche più di 5 ore. Nel complesso sono soddisfatto, sia del tablet che dell'esperienza con il sito merimobiles, anche se ho dovuto pagare anche io 31 euro di dogana, ma li avevo già messi in conto quindi non sono stati proprio un colpo basso.
L'unica nota dolente come detto da tutti è il wifi. Non prende molto bene e infatti in zone dove il mio telefono (find5 o nexus 4) prendono ben 2 tacche (ma pure il mio vecchio optimus one le prendeva) non c'è campo se non saltuariamente e così spesso ci sono cadute di connessione. Ho risolto con una ventina di euro comprando su Amazon un wifi extender, specialmente perchè tanto ne avevo bisogno per altre apparecchiature al piano di sotto.
Mi sento quindi di consigliare a tutti il tablet in questione in quanto molto valido, ed a un prezzo in cui in Italia si trovano solo dei mediacom imbarazzantemente inferiori.