Magari hai una seconda Sim in un cell normale e vuoi usare whatsapp
Una volta si poteva fare attivandolo con il codice ricevuto via SMS appunto con la Sim in un altro dispositivo![]()
Per far andare un'antenna GPS bluetooth bisogna installare questo programma https://play.google.com/store/apps/d....mobilej.btgps oltre ovviamente dare l'on in account / Google / impostazioni posizione / accesso alla posizione Google e in opzione sviluppatori dare l'on alle posizioni fittizie
Ultima modifica di saddys; 01-09-13 alle 16:51
Se ti sono stato d'aiuto, un click sul GRAZIE in basso a sinistra non fa male a nessuno
Avete visto che su ******* c'è la possibilità di avere il Chuwi v88 gratis?
Cliccate il link sottostante
http://www.*******.it/tabletandroid/...C-uid2040.html
Ciao a tutti, dopo 10 giorni di ustilizzo del mio TIG riporto altre considerazioni.
1) la fotocamera posteriore è di pessima qualità: immagini sempre sgranate e non a fuoco anche in condizioni di luce ottimali.
2) la batteria è peggiorata molto: ormai dura solo 6 h di cui solo 2 con wifi e schermo acceso
3) lo schermo nell'angolo in alto a destra presenta due anomalie. La prima è un alone biancastro. La seconda consiste in due piccole zone circolari (circa 2 mm ciascuna) in cui l'illuminazione dello schermo sembra diversa che nel resto del display (maggiore).
Qualcuno ha riscontrato le stesse cose?
Ultima modifica di joepistone; 01-09-13 alle 18:50
Ti rispondo con quello che ho potuto constatare io..
1. Della fotocamera purtroppo é risaputo che sia di scarsa qualitá, di conseguenza era inutile sperare di ottenere foto buone..
2. Io ho il tab da una settimana ormai e dopo aver fatto 4 cicli di ricarica posso dire che la batteria é veramente molto buona e mi dura molto di più di 6 ore. Il consiglio che ti posso dare é quello di verificare di non aver scaricato app che lavorano in background che succhiano la batteria.
3. Per ora non ho alcuna anomalia al display.
Inoltre dopo aver fatto qualche test con il WiFi posso confermare che ha la stessa identica ricezione del mio nexus 4, quindi sono soddisfatto
L'unica cosa di cui mi posso lamentare é della sensibilità del display che a volte perde qualche colpo, ad esempio quando si scrive velocemente.. Ma del resto a questo prezzo non si può avere tutto!
Ultima modifica di mrdado25; 01-09-13 alle 21:21
- Nexus 4 -
Ragazzi.. io ho la prima versione e funziona tutto perfettamente. Ho installato la rom Oma 5.1 .
L'ho comprato da ******* appena uscito e la batteria per un uso medio dura quasi 2 giorni e devo dire che gioco ed ho sempre wifi acceso. Le foto sono discrete e non sfocate o sgranate.... certo, dovete considerare che il sensore è da 5 mp, quindi non aspettatevi delle belle foto. Il touch risponde benissimo, e la tastiera è veloce nello scrivere, senza ritardo.