Ciao . Ti si blocca il wifi ??
Ciao . Ti si blocca il wifi ??
Ciao a tutti,
vorrei comprarmi un tablet Android con schermo da 7.9" (secondo me il formato più comodo), cercando tra i vari modelli ho trovato il Chuwi v88 che mi sembra ottimo sia come caratteristiche sia come design.
Prima di comprarlo avrei alcune domande:
-Secondo voi dopo diversi mesi dall'uscita è ancora consigliabile l'acquisto o ne sono usciti altri migliori?
- Per quanto riguarda la spedizine con quella gratuita di HK post (con il tracking) è possibile che non mi venga richiesto il pagamento della dogana?
beh, dopo diversi mesi ci escono sicuramente altri modelli, anche il prezzo di questo modello scende credo.
per un pacco con la spedizione con traking non si può assicurarti che non paghi la dogana.
Qualcuno ha mai acquistato da qui?
http://m.tinydeal.com/it/product/(ch...ablet-pc-91800
Parlano in italiano? É affidabile? La spedizione è gratuita ma quanto impiega e la dogana?
Oppure un altro sito sicuro ed economico?
Quindi? Qualei differenze c sono? Cosa devo controllare
scusatemi sono uovo capisco che il mio intervento su questa discussione non c enrra ma ho un problema che non riesco a risolvere
ho comprato su ebay circa un anno fa un tablet zenitink c 91 ora è guasto non riesco a contattare il venditore che non risponde
e nemmeno la zenithink italiana di rimini che si nega.a me occorre soltanto sapere se e possibile un centro assistenza
possibilmente a palermo a cui portare il tablet ancora in garanzia per la riparazione. grazie